Luxury Winter al Cristallo Resort & Spa di Cortina D’Ampezzo

Il Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo inaugura il suo primo inverno da quando è entrato nel novero dei migliori hotel della Luxury Collection, il più prestigioso gruppo di hôtellerie internazionale. Tra i 110 hotel che possiedono il label, il Cristallo è in assoluto l’unico Ski Resort: i prossimi mesi saranno l’occasione perfetta per scoprire l’ospitalità 5 stelle Lusso delle Dolomiti e immergersi nell’atmosfera preziosa, complici le vette imbiancate da ammirare tra sci, ciaspolate, rifugi di montagna, passeggiate in notturna, a lume di stelle.

Tutte esperienze che si trovano riunite nell’offerta “Book your Suite with a View”, che unisce il piacere di una fuga sulle Dolomiti ampezzane con un soggiorno in Suite, con colazione e visuale che si affaccia sulla valle, e infine una cena con prodotti locali e ricette Made in Italy nel ristorante Gazebo, il bistrot con vista sulla Regina delle Dolomiti che propone prodotti del territorio e legati tradizione gastronomica locale.

I clienti, al Cristallo Resort & Spa, possono vivere una vera “epicurean experience”, diventando protagonisti di un’avventura sensoriale e di un percorso di scoperta delle possibilità offerte da Cortina e dall’Hotel. Tutto questo affidandosi a figure come il Coach della Salute, un’esclusiva del 5 stelle: un professionista del benessere a tutto tondo, che accompagna gli ospiti, seguendoli individualmente e occupandosi di tutte le dimensioni del wellness, comprese alimentazione, sonno, movimento. Un approccio personalizzato che si sposa perfettamente a tutte le attività fisiche che si possono praticare in inverno a Cortina, approfittando di un territorio eccezionale sul piano paesaggistico e votato allo sport.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it