Aeronautica Militare è uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear nato 13 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene SpA. Il brand racconta una storia vera ed autentica che trasmette energia ed entusiasmo, è un mix ben riuscito di coerenza, ingegno stilistico e qualità e in questi anni ha saputo conquistare una forte posizione nel mercato italiano e estero.

Aeronautica MilitareI fregi, i patch e tutte le citazioni che si trovano sui capi AERONAUTICA MILITARE fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare Italiana e rimandano agli ideali, ai valori e all’etica militare delle forze armate italiane. La collezione FW 17-18 in particolare rende omaggio al 155° Gruppo, impegnato in missioni speciali e al 4° Stormo, che con oltre 90 anni di vita e di attività ininterrotta è uno dei reparti più anziani e iconici dell’Aeronautica Militare Italiana, il  cui importante compito è il controllo e la sorveglianza dello spazio aereo per la difesa del nostro paese.

La collezione FW 2017-2018 di Aeronautica Militare si declina in tre linee: OfficialAction e Urban. Una collezione forte e decisa come coloro che la indossano, audace e intraprendente come coloro che la scelgono, inconfondibile per coloro che la vogliono.

Aeronautica Militare

www.cristianodithiene.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it