Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il cast nei ritratti di Vogue

Pubblicità

Vogue ha realizzato una serie di bellissimi ritratti per i protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nono film del franchise ed Episodio VIII della saga degli Skywalker.

Dopo la parentesi del primo spin off, Rogue One: A Star Wars Story, la saga torna alle sue canoniche trilogie, con un episodio “di mezzo” che sta facendo molto discutere il pubblico, per la prima volta in netto disaccordo con il parere della critica, forse più aperta ad argomentazioni e scoperte.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

La storia, in questo Episodio diretto da Rian Johnson, si basa prevalentemente sul rapporto di Rey con Luke e con Kylo Ren: viene sollevata dunque la questione dell’eredità Jedi e del futuro dell’Ordine. Ma d’altro canto c’è pure la questione legata alla Resistenza, da affrontare. I Ribelli si ergono contro il Primo Ordine, che però sembra troppo potente persino per il Generale Leia, per il Comandante Poe.

Naturalmente, questo Episodio non risponderà a tutte le domande, ma senz’altro porterà avanti una storia fatta di legami familiari, di scelte e di conflitto.

- Pubblicità -
PubblicitÃ