L’orologio femminile Gilda di Eberhard & Co. si veste d’argento

Gilda, è l’orologio femminile per eccellenza della Maison Eberhard & Co. La Maison di orologeria fondata nel 1887 a La Chaux-de-Fonds (Jura svizzero). E’ caratterizzato da forme morbide ed eleganti e si “veste” di nuovo ed essere ideale per le feste e per tutte quelle occasioni speciali in cui una donna ama sentirsi unica.

Questo modello si propone oggi con un nuovo cinturino in pelle di color argento brillante, caratterizzato da una lavorazione particolare che richiama un affascinante intreccio. A renderlo ancora più femminile e particolare è la lunghezza “oversize”, grazie alla quale la linea del polso è dolcemente accompagnata in un sapiente gioco di estetica e design. A chiudere il cinturino è come sempre l’inconfondibile fibbia personalizzata “E”. Gilda ha una cassa ellittica in acciaio, dalle linee pulite ed essenziali.

L’abbinamento perfetto con il nuovo cinturino è rappresentato dalla cassa con quadrante grigio in madreperla, su cui spiccano numeri romani, semplici o preziosi con brillanti.
Animato da movimento al quarzo, protetto da vetro zaffiro bombato sferico brevettato con trattamento antiriflesso, Gilda propone inciso sul fondo un sinuoso ramage floreale ed è serrato da 4 viti celate.

www.eberhard-co-watches.ch

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it