Con Rossetto Unico di Collistar, il colore entra in una nuova dimensione. Un prodotto unico grazie alle sue performance. Sin dal primo passaggio, un film sottile ed elastico, ma al tempo stesso pieno, cremoso e molto luminoso, accarezza con il suo tocco morbido ed emolliente le labbra, delineandole perfettamente, senza sbavature e senza oltrepassare il contorno. La tenuta perfetta della texture aderisce perfettamente alle labbra, rimanendo inalterata senza che il colore subisca alcuna variazione. Un rossetto che regala una ricca idratazione grazie alla presenza di un blend di oli ultraleggeri estratti da fior di loto e da bixa orellana, o lipstick tree, che assicurano anche protezione dai radicali liberi e dall’inquinamento.
Anche il packaging si veste di nuovo anche sul pastello impresso con scanalature orizzontali che culminano sulla punta con il logo Collistar. Infine, la chiusura a calamita assicura il cappuccio allo stilo.
Il Rossetto Unico è disponibile in tonalità nude, rosa e rosse, tre proposte molto speciali, corallo, rubino e ametista, in edizione limitata, che interpretano il trend del metallico, tra i grandi protagonisti delle passerelle del prossimo anno, utilizzando speciali macroperle vibranti di riflessi metallici. Poi 15 nuances passe-partout dove la perla è meno protagonista, ma il colore è altrettanto pieno e saturo sin dalla prima applicazione: chiffon, rame, marsala, lampone, melograno… per raccontare una palette dove i toni del nudo, rosa e rosso si rincorrono.
Ma Collistar non è solo questo. E’ un brand 100% italiano che crea e distribuisce prodotti dal DNA italiano, spiega Daniela Sacerdote A.D. dell’azienda. Dopo molte collaborazioni strategiche durante il “percorso” di Ti Amo Italia (intrapreso diversi anni fa) quest’anno l’Azienda stringe alleanza con il FAI, nato per salvaguardare e valorizzare il capitale artistico, culturale e paesaggistico italiano. Dal 2018 Collistar darà sostegno alla manutenzione delle suggestive aree verdi di Villa del Balbianello, elegante e romantica dimora con uno stupefacente giardino, costruita nel XVIII secolo sulle sponde del lago di Como.
Quindi una collaborazione che va oltre il semplice co-branding con un partner prestigioso. Un nuovo capitolo dunque, il debutto ufficiale nel mondo della CSR, la responsabilità sociale d’impresa, che nei prossimi mesi entrerà nella fase operativa, con attività specifiche sul prodotto e sul punto vendita.