True by Nature è il fil rouge di tutte le proprietà del gruppo Constance Hotels & Resorts a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive, in Madagascar e, da gennaio anche a Zanzibar. Gli ospiti sono invitati a trascorrere momenti memorabili in rifugi esclusivi, in cui il tempo viene scandito dalla natura e, dall’alba al tramonto, è possibile vivere il lusso naturale firmato Constance, tra il blu del cielo e il turchese sfavillante delle acque dell’Oceano Indiano. Ogni hotel interpreta la filosofia True by Nature in modi diversi, facendo emergere molteplici sfumature di quello che è più di un semplice claim, un vero invito ad immergersi nella bellezza della natura e a prendersi cura delle relazioni.
Il gruppo, leader nell’ospitalità d’eccellenza, da sempre dimostra sensibilità e rispetto per i meravigliosi luoghi nei quali sorgono le strutture. L’attenzione per l’ambiente e per le culture locali hanno permesso a Constance Hotels & Resorts di ricevere prestigiosi riconoscimenti nel settore dell’hotellerie di lusso. Per citarne uno, il Constance Halaveli è un resort dall’anima zen, soggiornarvi significa dedicare del tempo prezioso a se stessi e ai propri cari, coccolati da un team che cura ogni dettaglio.
Con una forma che ricorda il tipico dhoni maldiviano, il Constance Halaveli è la meta ideale per chi vuole vivere appieno la natura delle Maldive senza rinunciare al lusso firmato Constance e alla massima privacy. Le water villa, con piscina privata, sono sistemazioni che lasciano senza fiato: non appena varcata la soglia si ha la sensazione di essere davanti al più bello spettacolo del mondo, grazie a immense vetrate vista Oceano. Halaveli ha un’anima zen capace di donare equilibrio a ogni elemento. Trascorrervi qualche giorno significa ritrovare l’armonia con la natura e con se stessi, viziati e coccolati da un team attento e premuroso. Il vulcanico chef catalano Jordi Vila riserva inoltre gustose sorprese culinarie ispirate alla sua terra d’origine.
Per chi viaggia in coppia, da non perdere alcune delle escursioni organizzate in collaborazione con il centro diving TGI, come quella al sandbank, lingua di sabbia bianca in mezzo all’Oceano, dove in pochissimo tempo vengono allestiti sontuosi pic nic, o l’uscita in dhoni al tramonto per sorseggiare champagne mentre il sole tinge il cielo di arancio, rosso o viola, prima di lasciare spazio a una sconfinata distesa di stelle.