Carnevale e San Valentino all’Hilton Molino Stucky di Venezia

Venezia è una destinazione magnifica tutto l’anno, una città patrimonio dell’Umanità. Uno dei mesi migliori per visitarla è quello di Febbraio grazie al doppio appuntamento con Carnevale e San Valentino. Queste due ricorrenze riflettono l’anima profonda della città: giocosa e romantica al tempo stesso.

Se infatti il Carnevale, con lo sfilare delle maschere tradizionali, i balli e i tanti eventi permette di rivivere per due settimane i fasti della Serenissima, San Valentino è un concentrato di atmosfera romantica, che da sempre è testimone dell’amore di tante coppie.

Grazie a pacchetti e iniziative dedicate, l’hotel Hilton Molino Stucky, icona dell’eleganza veneziana, permette di vivere questi momenti da protagonisti, per un’esperienza intensa ed unica. Infatti, l’Hilton Molino Stucky Venice,pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande (379 camere  e suite) e per avere la più alta piscina panoramica.

Definito anche “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti – incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.

Inoltre, tra le tante proposte dell’Hotel, un’esperienza all’eforea Spa & Fitness ideale dopo una giornata passata alla scoperta della città e quindi potersi rilassare tra innumerevoli massaggi per soddisfare ogni esigenza.

Dunque, il mese di febbraio è ideale per staccare un po’ la spina e concedersi una vacanza in un universo parallelo, al di fuori del tempo e dello spazio. Scoprire le meraviglie di Venezia da un punto di osservazione privilegiato.

www.molinostuckyhilton.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it