The National a Milano per il Milano Rocks

Pubblicità

THE NATIONAL TORNANO A MILANO A DISTANZA DI 5 ANNI PER UN’UNICA E IMPERDIBILE DATA VINCITORI AI GRAMMY AWARDS 2018 COME ‘BEST ALTERNATIVE ALBUM’ BEN 4 ALBUM NELLA CLASSIFICA NME DEI 500 DISCHI MIGLIORI DI SEMPRE GIA’ PROTAGONISTI DEI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL INTERNAZIONALI COME COACHELLA, LOLLAPALOOZA E GLASTONBURY 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2018

(AREA EXPO-OPEN AIR THEATRE – EXPERIENCE MILANO)

 Prezzo dei biglietti:

 Posto Unico: 36€ + dp

Il MILANO ROCKS continua a svelare gli headliner del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei THE NATIONAL, live in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 7 settembre 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it  (per 24 ore). La messa in vendita generale aprirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

The National

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas e visibile di seguito: 

La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del MILANO ROCKS dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

- Pubblicità -
Pubblicità