Coach Floral, la nuova fresca fragranza femminile

La nuova fragranza femminile Coach Floral si apre con la freschezza degli agrumi e un tocco effervescente di pepe rosa con note di sorbetto di ananas. Il cuore rivela un bouquet di fiori profumati – Tè alle Rose, Gelsomino Sambac e Gardenia – prima di lasciare il posto ad un avvolgente effetto finale con eleganti e cremose note legnose, essenza di Patchouli e muschi.

“Con Coach Floral, volevamo creare un profumo spensierato e allegro. È ispirato alla nostra decorazione Tea Rose ed evoca la leggerezza della primavera e dell’estate.” racconta Stuart Vevers, direttore creativo del brand. Una celebrazione dell’artigianalità Americana di Coach, questo elemento di design femminile è apparso in passerella nelle precedenti collezioni e continua ad evolversi in modi nuovi e innovativi ogni stagione.

Il flacone è decorato con un charm Tea Rose è ovale ed è una celebrazione del design esclusivo che ha ispirato il profumo e un omaggio ai codici iconici di Coach. Il tappo spray a forma di lucchetto ricorda la chiusura originale introdotta per la prima volta sulle borse Coach nel 1954, mentre il cavallo e la carrozza di Coach, simbolo della ricca storia artigianale del marchio, sono impressi sul vetro. Il tocco finale: un hangtag rose-gold simile a quelli applicati su ogni borsa Coach a partire dagli anni ’70.

Il direttore creativo Stuart Vevers ha scelto Chloë Grace Moretz come volto della campagna. L’attrice è una vera rappresentazione della Coach girl: è indipendente, sicura di sé, una sognatrice ed ha una bellezza naturale. Le immagini scattate dal famoso fotografo di moda Steven Meisel nascondono un senso di romantica nostalgia e catturano lo spirito americano.

www.coach.com

#CoachFloral

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it