Labbra morbide, delicate e carnose con Phyto Lip Twist di Sisley

Pubblicità

Fenomeno make-up del 2014, i Phyto-Lip Twist di Sisley-Paris reinventano il trucco delle labbra con un formato da borsetta, una palette di colori luminosi dalle texture-trattamento ricche di confort, il tutto presentato con un look grafico zebrato, nero e bianco.

Un grande successo che continua nel 2016 quando Phyto-Lip Twist si arricchisce di tonalità vivaci e di un nuovo finish mat intenso e accattivante. Oggi, la tendenza MAT è ancora alla ribalta e diventa più che mai il must have della stagione. La formula irresistibile resta immutata, confortevole, dalla tenuta perfetta e torna con 4 nuove tonalità affascinanti e atemporali che vanno dal beige rosato al rosso granato: Ballet, Drama, Ruby, Burgundy.

Un vero concentrato di pigmenti regalano un tocco morbido e una copertura impeccabile. La mina smussata dei Phyto-Lip Twist Mat segue la curva delle labbra, disegnando perfettamente il loro contorno. La texture scorrevole si applica in un solo gesto, per un risultato inalterato e che resiste a lungo.

La collezione di Phyto Lip Twist di Sisley ha raggiunto le 22 referenze: 16 tonalità brillanti e 6 tonalità mat. Per labbra di velluto con un’impronta zebrata.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ