Adriana Lima curiosità: fisico, instagram e la storia con Khedira

Pubblicità

Adriana Lima è una delle Vicoria angels e modelle più belle, famose e pagate di sempre (nel 2015, prendeva 39 milioni di dollari all’anno). Famosa per i numerosi servizi fotografici e video sexy, lo scorso dicembre è venuta alla ribalta con una misteriosa dichiarazione riguardante la sua carriera comparsa su Instagram. Ma andiamo per gradi…

Adriana Lima altezza e fisico

Data di nascita: 12 giugno 1981
Altezza: 178 cm
Peso: 60 kg
Misure: 86-61-89 cm
Numero di scarpe: 39

Adriana Lima Hot

Adriana Lima è una delle modelle più hot di sempre. La modella brasiliana è conosciuta soprattutto per Victoria’s Secret, che ha dato il via alla sua carriera. Inoltre, ha lavorato anche per Maybelline, Donna Karan e Blumarine, Valientino, Giorgio Armani, Givenchy e Calzedonia. Non solo: l’abbiamo vista anche in TV in How I Met Your Mother e Ugly Betty.

Rimane una delle modelle più sexy di sempre, di quelle che hanno sfoggiato i look più aggressivi e hot: nel 2017, in un fashion show a Shanghai per Victoria’s secret, Adriana ha calcato la passerella con un completo in stile dominatrice che includeva un paio di aggressivi stivali alti fino alla coscia.

Adriana Lima nuda

L’immagine di Adriana Lima è quindi quella di una modella sexy e provocante, sia sulla passerella che nei servizi fotografici e video. Non solo sexy ma anche interamente senza veli, come in un video per LOVE magazine.

Nel video la modella è sotto una doccia, inizialmente in un vestito bianco, per poi spogliarsi completamente, lasciando che l’acqua evidenzi il suo fisico super tonico. Si toglie i vestiti e si passa le mani tra i capelli, guarda in camera e ammicca allo spettatore, e morde del cioccolato in modo provocante.

Adriana Lima e Khedira

Un po’ di gossip ora, per gli appassionati. Ci sono relazioni confermate e relazioni sulle quali si è fatto pettegolezzo (tra cui quella con Justin Bieber), nella vita della modella.

Iil matrimonio con Marko Jarić, con il quale ha avuto due figlie, è durato fino al 2014. Da allora, alcuni uomini si sono alternati nella vita di Adriana, tra cui il bodyguard Joe Thomas, con la quale era comparsa in pubblico nel 2016. Secondo le amiche della modella, però, la coppia stava attraversando alcuni problemi, in seguito ai quali lei decise di lasciarlo e cancellare tutte le loro foto da Instagram.

Secondo alcuni pettegolezzi, la modella aveva cominciato una relazione appassionata con il calciatore tedesco Sami Khedira. I due sono stati avvistati dai paparazzi a Mykonos: la modella era restata sull’isola greca dopo il matrimonio dell’amica Ana Beatriz Barros, dove l’ha raggiunta il suo amante. I due sono stati avvistati insieme in spiaggia dai paparazzi.

Adriana Lima Instagram

Con una carriera fatta di foto di nudo e atteggiamenti provocatori, nel dicembre 2017 Adriana Lima ha rilasciato un post su Instagram piuttosto criptico e curioso, nel quale sembra suggerire di aver deciso di dare una svolta impegnata alla propria carriera.

Stando al post, alla modella è stata offerta la possiblità di girare un video sexy: solo un altro da aggiungere alla lista, dato che questo tipo di video fa parte della sua carriera da sempre. Ma questa volta, stando al racconto di Adriana, qualcosa è cambiato: nello stesso periodo, una sua amica le ha confessato di avere dei problemi con il proprio corpo.

E questo le ha fatto pensare al proprio lavoro, e al fatto che “ogni giorno della mia vita, mi sveglio pensando: che aspetto ho? E in quel momento ho realizzato che la maggior parte della donne si svegliano ogni mattina cercando di rientrare in uno stereotipo che la società/i social media/la moda etc impongono… Ho pensato che non si può vivere così, e inoltre… non è né fisicamente né psicologicamente sano; e così ho deciso di cambiare… Non mi toglierò più i vestiti per una causa vuota.

Il commento in questione accompagnava un altro testo scritto dalla modella, dove affermava la propria decisione di non assecondare più certe tendenze della nostra società, e di cominciare a cambiare le cose cominciando da se stessa.

- Pubblicità -
Pubblicità