A Borgo Egnazia per vivere tre diverse esperienze

Pubblicità

Sapori del territorio, folklore locale e la magia dell’aromaterapia a Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano. E’ un meraviglioso luogo ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.

Aperto tutto l’anno, offre 63 camere, 92 casette e 29 ville, diversi ristoranti, due bellissime spiagge private, piscine indoor e outdoor, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf, un classico percorso caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia si trova la Vair Spa la cui visione pone l’enfasi sulla bellezza interiore come fulcro dei trattamenti, ispirati alle tradizioni locali e caratterizzati da nomi in dialetto.

Ma anche il fascino rurale dei trulli di Alberobello, il sole che finalmente riscalda quell’incantevole lembo di terra compreso tra la Valle d’Itria e la costa adriatica, la campagna che incomincia a rifiorire e l’unicità di riti antichi come il Canto all’uovo, la tradizionale serenata del Sabato Santo per le strade di Fasano, durante la quale si raccolgono le uova con cui preparare la frittata fasanese: la settimana della Pasqua a Borgo Egnazia è un’esperienza che ne contiene tante, un mix dal sapore unico, introvabile altrove. Quest’anno il fil rouge è proprio quello del legame forte con la terra di Puglia, che si declina in tre differenti esperienze.

www.borgoegnazia.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ