La nuova collezione di borse Carpisa mantiene le caratteristiche tipiche del marchio, a metà tra praticità ed eleganza.
Le borse Carpisa sono per chi vuole essere al top nella vita di ogni giorno, e la collezione estate 2018 ne tiene conto, presentando molte idee innovative e trendy: borse a sacco, wallet on chain, tracolle a bandoliera con pattina e borse che si trasformano in zaini.
Colori brillanti e pop, con sfumature inusuali: una collezione frizzante che traforma la vitalità estiva in accessori quotidiani. E una collaborazione d’eccezione: l’attrice Penelope Cruz.
Borse Carpisa: il catalogo
Ritornano forme dal sapore estivo come quella della borsa a sacca, che Carpisa realizza in versione bicolore ma non solo, e in materiale sintetico. All’interno si trova un borsello estraibile, a sua volta dotato di tracollina: all’occorrenza, si trasforma in una piccola mini-bag.
La collezione borse Carpisa 2018 presenta anche borse da ufficio, professionali e dal design sofisticato e alla moda. La borsa da lavoro Carpisa è disegnata il modo efficente, e ha tutto quello che ti serve per organizzare la tua giornata lavorativa: è divisa in comparti, ha un porta iPad interno e un porta badge esterno.
Carpisa borse a mano
Il catalogo di borse Carpisa estate comprende anche una novità: la linea Capsule Cruz, disegnata dall’attrice Penelope Cruz in persona. Ci sono sia shopping bag che borsette per tutti i giorni.
Ci sono poi le piccole borse shopping Carpisa, in ecopelle, vernice, o stampa a struzzo. Sono imprezionsite da un giondolo dorato e dotate di borsetta interna con tracolla. I colori sono eleganti, vanno dal rosso al blu-lapis al nero, o toni nude: avorio, deserto, rosa antico.
Borse Carpisa: le shopper
A metà tra stile classico e contemporaneo, sono dotate di comode tasche e coordinate da una busta interna con chiusura a zip. Inoltre, le borse della linea Talat di Carpisa sono arricchite da pendenti a nappa colorata.
Borse Carpisa: bauletti e a tracolla
Sono versatili e impreziosite da chiusire magnetiche e dettagli dorati. Anche la collezione Capsule Cruz presenta piccole borse a tracolla, di classe e vivaci.
Ritornano le borse bicolore e multicolore, gli accessori esterni dorati, piccoli bauletti minimal.
Carpisa borse: gli zaini
Ci sono quelli minimal e contemporanei, disponibile in vari colori. Ci sono quelli da lavoro, una linea che anche qui punta a praticità e organizzazione, con tasche, scomparti, porta iPad e porta badge. Inoltre, ci sono gli zaini a sacca con chiusura laccio, che si possono anche portare a mano come borse a secchiello.
Carpisa borse 2017: gli ultimi saldi
Sul sito ufficiale delle borse Carpisa ci sono al momento gli ultimi saldi per le borse della stagione 2017/2018. I prezzi delle borse sono fantastici (chi vuole una bellissima pochette per 9 euro?) così come i design. È il momento giusto per recuperarle, affrettatevi!
Borse Carpisa: estate e mare
Purtroppo non sono ancora disponibili le borse più estive così come le borse mare Carpisa. Ma non vi preoccupate: il sito e il catalogo sono in continuo aggiornamento, e basta tenere d’occhio la sezione “nuovi arrivi”. Arriveranno presto.
Vedi anche: Borse Chanel, la nuova collezione: i prezzi e le borse vintage