Borsette Le Pandorine sono famose per la loro celebrazione della stranezza: una bellezza e personalità unica, fantasiosa e sì, anche inusuale. Celebrano la stranezza, l’imperfezione e la peculiarità. Un’alternativa sognatrice per le ragazze e donne che vivono in città, che vogliono uno stile urbano ma senza aggressività.
Nella collezione primavera estate ritornano le scritte motivazionali e claim stampati a caratteri romantici, ma si aggiungono anche frasi ironiche (e auto-ironiche). Ma ci sono anche forme e modelli nuovi, trame romantiche o gispy, stampe, ricami, smiley, pon pon, frange e elementi dal sapore orientale. Una collezione che punta alla fantasia e all’ironia, da portare con sé tutti i giorni.
Le Borsette Pandorine 2018: borse a spalla
In prima fila nella nuova collezione Le Pandorine ci sono ovviamente le classiche borse a spalla, simbolo del marchio. Sono grandi, spaziose, con doppio manico e tasche interne, e laterali a contrasto. La forma è quasi floreale. Ci sono materiali, fantasie e texture diverse combinate nella stessa borsa, decorate da frasi motivazionali o ironiche: rispettano l’essenza del marchio. Ci sono le stampe a caratteri romantici, e le borse sono decorate ulteriormente da ricami floreali o dal sapore bohémien.
Tra la borse a spalla, spiccano le forme contemporanee e trendy delle Bucket Bag. Sono leggere e dalle forme morbide. Inoltre, i manici scorrono attraverso due anelli, aprendo o chiudendo la borsa.
Ci sono poi le shopper, nella forma di tank bag, con pon pon pendente.
Le shopper dalle forme classiche di Le Pandorine, invece, sono dotate di lunghi manici e perfette da portare a spalla con comodità. All’esterno, i fiori traforati creano un gioco di contrasti, mentre all’interno, c’è una piccola busta che può essere utilizzata separatamente grazie alla tracolla estraibile.
Borsette Pandorine: a mano
Le borsette a mano Le Pandorine sono una linea di borse che va dalla rivisitazione romantica di forme classiche, all’introduzione di ironiche T-bag. Di dimensioni diverse e perfette per ogni occasione, ce n’è per tutti i gusti.
Sono caratterizzate dalla presenza di una tracolla estraibile, manico intrecciato con pon pon pendente e tag con claim.
Ci sono poi capienti shopper a mano: non temete, hanno una tracolla staccabile, per ogni evenienza. All’interno c’è una pratica inside bag con chiusura a zip.
Infine, di dimensioni ridotte e dalla forma curiosa, ci sono le T-bag. Sono simpatiche borse a forma di t-shirt con doppi manici.
Borsette Pandorine: a tracolla
In prima fila tra le borsette Pandorine a tracolla ci sono le piccole e simpatiche borsette Smiley: piccole pochette rotonde con stampe di variazioni delle famose faccine.
Le HoBo bag sono forme di tendenza, dalle forme morbide. Le Pandorine le dota di una tracolla particolare, che scorre attraverso appositi anelli. Inoltre, il manico permette anche l’utilizzo a mano. All’interno è dotata di pratiche tasche.
Ci sono poi le Ibiza Bag, con grandi tasche esterne, pratica da indossare anche a tracolla. Hanno una forma più rilassata e sono decorate da frange per un look gipsy chic.
Le borsette Pandorine: pochette
Per quanto riguarda le pochette, sono tante e varie. Si va dalle forme più classiche (in doppio materiale o con un cerchio centrale con claim), ad una piccola invenzione: le mini pochette a forma di sacchetto, colorate, glitterate, o a righe. Ritornano ancora le stampe bohémien, i fiori e i claim, in sintonia con il resto della collezione.
Borsette Pandorine: gli zaini
E per concludere, non possono mancare gli zaini, che sono il must della stagione. E qui, a Le Pandorine si sono davvero sbizzarriti: ci sono lunghissime frange e occhioni giganti, tasche esterne così come linee pulite.
Gli zainetti hanno chiusura a zip, manico, e pratica tasca sul fronte. Gli spallacci sono staccabili e permettono l’uso della borsa anche a tracolla.
Gli zaini più grandi hanno due tasche capienti sul fronte, e dotati di chiusura a sacchetto.
Vedi anche: Primark lancia una linea di accessori ispirata a Alice in Wonderland.