Borse Hermès, prezzi: la Brirkin e la Kelly, e le borse 2018

Pubblicità

La sfilata Hermès 2018 è avvenuta in un giardino incantato. L’obiettivo della collezione, disegnata da Nadège Vanhée-Cybulski, è combinare forme pure e giochi grafici, per ridefinire la nostra percezione dell’eleganza.

La collezione di borse Hermès punta ancora sulla qualità altissima, la combinazione di pelli diverse, inserti ricoperti in platino, e forme d’alta classe. La caratteristica distintiva è la pelle: sono borse da toccare, sentire, respirare. Le borse Hermès sono lusso e pregio: scopriamole insieme.

Borse Hermès: Birkin e Kelly

Hermès non ha più bisogno di pubblicizzare le sue borse iconiche, la Birkin e la Kelly: la casa ne produce letteralmente tante quante ne vengono vendute. Entrambe le borse hanno una personalità e una storia, e un nome memorabile.

Sono borse talmente d’eccezione che non vengono vendute online, ma la collezione è disponibile solamente nei negozi.

La borsa Hermès Kelly è quella preferita di Grace Kelly, principessa di Monaco. Restò così colpita dal design che ne ordinò mezza dozzina, in colori diversi. Le usava per coprirsi e per coprire il pancione dai paparazzi.

Image result for kelly bag 2018

La borsa Birkin Hermès, invece, è ispirata all’incontro tra l’attrice Jane Birkin e Jean-Louis Dumas. Dopo cinque anni prima del loro primo incontro, questi aveva eretitato la compagnia di beni di pelle fondata dal bisnonno. Lei si lamentò con lui del fatto che le borse e i diari Hermes non avessero abbastanza tasche o fossero abbastanza grandi. Lui le promise di fare una borsa apposta per lei.

Related image

Borsetta Hermès 2002

La novità della collezione 2018, quella alla quale la maison ha dato più rilevanza, è la borsa Hermès 2002, che ha debuttato in passerella. Una borsetta strutturalmente rigida che ha fatto la sua comparsa in colori classici e tonalità pastello. Da portare a mano o a spalla. Che sia destinata a diventare una delle nuove icone?

Image result for hermes 2002 bag

Related image

Related image

Borse Hermès primavera estate 2018

Ci sono i colori classici e i colori brillanti in questa collezione di borse Hermès. Ci sono blu elettrici, rosa corallo, verde smeraldo, ciano, giallo senape, arancione. Ci sono borse per tutti i giorni e borse sapienti, con qualche tocco inventivo, nelle borse a mano in pelle Hermès.

Non troppi modelli, ma tante variazioni: eccellenza e riconosciblità sembrano essere un motivo ricorrente per la maison.

Borse Hermes
Borsa Hermes Garden Party 36
Borse Hermes
Borsa Hermes Double Sens 45
Borse Hermes
Borsa Hermes Plum Mini
Borse Hermes
Borsa Hermes Maxibox Cabas 30

 

Borse Hermes
Borsa Hermes Bolide Secret

Borse Hermès in pelle: a spalla

Tra le borse Hermès a spalla spicca la borsa Halzan 31, la messenger bag per eccellenza. È in pelle di vitello, e disponibile in tantissimi colori.

Borse Hermes
Borsa Hermes Halzan 31
Borse Hermes
Borsa Hermes Halzan 31
Borse Hermes
Borsa Hermes Halzan 31

Le borse a spalla Hermès vanno dalle tracolle a borse capienti con manici ampi, a borsette con la tracolla estraibile o staccabile. Dalle linee pulite ed eleganti, hanno forme semplici e sono fatte di materiali di qualità eccellente. Ognuna ha un nome e una personalità riconoscibile, tra borsette piccole da giorno e borse capienti.

Borse Hermes
Borsa Hermes Berline 28

 

Borse Hermes
Borsa Hermes Bolide 31

 

Borse Hermes
Borsa Hermes Opli 28

 

Borse Hermes
Borsa Hermes Victoria II Fourre-Tout 35

 

Borse Hermes
Borsa Hermes Virevolte 24

Borsette Hermes: clutches

Le clutch Hermès: borsette sottili e semplici, ma con un tocco di eleganza in più. Colpiscono per la lavorazione impeccabile e gli inserti in oro o palladio, che le rendono veri propri gioielli, oggetti di valore altissimo da sfoggiare.

Borse Hermes
Borse Hermes Cherche-Midi clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Medor clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Virevolte 35 clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Egee clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Jije Elan 29 clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Opli clutch
Borse Hermes
Borse Hermes Cinhetic clutch

Hermes borse: gli zaini

La collezione di borse Hermès presenta anche lo zaino, la borsa cittadina e contemporanea per eccellenza. Lo zaino Hermès è presente in un solo modello, dalla forma forse inusuale ma incredibilmente elegante, realizzato in pelle di vitello, con inserti in palladio, spalle aggiustabili e chiusura con zip. È disponibile in due colori.

Zaino Hermes GR24
Borse Hermes
Zaino Hermes GR24

Vedi anche: Borse Louis Vuitton.

- Pubblicità -
Pubblicità