Le stampe fiorite dell’universo Fazzini suggeriscono atmosfere bucoliche, le intramontabili rigature richiamano l’allegria della vita in campagna, le tinte unite si colorano delle sfumature più intense del cobalto, del bouganville, del verde prato e del giallo sole. Affidandosi all’insostituibile qualità del puro cotone, le collezioni Fazzini per la primavera-estate 2018 rinvigoriscono il décor della camera da letto. Una collezione di biancheria sempre più ricercata e completa in cui le proposte si arricchiscono di fantasie, tinte, accessori, per arredare con stile gli ambienti più intimi della casa ed esprimere la propria creatività. Le ispirazioni pittoriche incontrano le fantasie geometriche nella migliore qualità tessile made in Italy e mettono in scena una storia manifatturiera secolare.
L’amore per i dettagli, il gusto inconfondibile e la tradizione italiana, interpretati da Fazzini, si rivelano ancora una volta nelle novità della prossima stagione, per dar vita a un linguaggio equilibrato, ma decisamente contemporaneo. Il fil rouge definitodalle nuove cromie permette di creare uno stile personalissimo, nell’abbinamento delle molteplici collezioni.
Oltre alla camera da letto, Fazzini pensa al benessere della persona con le spugne in cui i dettagli in velluto rifiniscono la classica coppia di asciugamani, gli ampi teli e gli avvolgenti accappatoi.