Sublimage L’Extrait de Crème di Chanel, un nuovo gioiello cosmetico

La Ricerca Chanel è abituata all’eccellenza, soprattutto quando si parla di Sublimage. Consapevole di aver creato un nuovo prodotto prezioso antietà, è rimasta piacevolmente sorpresa per l’entusiasmo unanime generatosi spontaneamente nelle clienti durante i primi test, quando hanno provato Sublimage L’Extrait de Crème, il nuovo gioiello cosmetico nato dopo 15 anni di ricerca e che arricchisce la gamma Sublimage.

Sublimage L’Extrait de Crème è un prodotto formulato con un’alta concentrazione di Vanilla Planifolia che coniuga al superlativo le azioni di rigenerazione, riparazione e protezione. Gli effetti si vedono immediatamente sin dalla prima settimana. La pelle è visibilmente più bella, sublimata, rivitalizzata: giorno dopo giorno diventa più luminosa, vellutata e dall’aspetto riposato. Anche la sua consistenza è straordinaria: fine, generosa, densa, sottile, fresca, cremosa e setosa. Una vera sensazione di benessere associata a un assorbimento rapido che si trasforma in un confort duraturo. Una sensorialità frutto di un’emulsione: una fase acquosa contenente agenti igroscopici e acido ialuronico associata adue fasi oleose. La prima contiene oli nobili e preziosi (camelia, jojoba e canola), che agiscono in perfetta affinità con la pelle per nutrirla in profondità. La seconda contiene l’olio del fiore di vaniglia ottenuto tramite “enfleurage”, dal potere protettivo e in grado di rafforzare le difese naturali. Al termine di un assemblaggio minuziosamente orchestrato, queste fasi si fondono sulla pelle per liberare i poteri dei principi attivi, ricaricarla e rivitalizzarla in profondità.

Un trattamento di ultima generazione che agisce in modo globale sui segni del tempo.
 
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it