Tre nuovi modi di indossare le fragranze Chance di Chanel

Nel 2018, Chanel propone tre nuovi modi di indossare le fragranze della linea Chance, a seconda del momento e del mood della giornata. Per prendersi cura di sé, in edizione limitata, Les Huiles pour le Corps Chance,  gli oli secchi per il corpo che si assorbono istantaneamente. Leggeri e ultra-sensoriali, lasciano la pelle setosa e satinata, prolungando e ravvivando le note della fragranza.

A ciascuno il suo stato d’animo, a ciascuno il suo olio:

– Olio per il corpo CHANCE: per una dose di ottimismo, esibisce un’esplosione di bacca rosa, una costellazione di gelsomino, giacinto e nuvole di muschi bianchi.

– Olio per il corpo CHANCE EAU TENDRE: per uno slancio di dolcezza e delicatezza, diffonde le sue note vellutate fiorite e fruttate, in cui si uniscono muschi bianchi e mela cotogna.

 Olio per il corpo CHANCE EAU FRAÎCHE: per un tocco di freschezza e vitalità, svela una fragranza fiorita e frizzante che si sviluppa intorno alle note agrumate cedrate e alle note vibranti del legno di teck.

– Olio per il corpo CHANCE EAU VIVE: per un’ondata di energia, associa le note vivaci dell’arancia rossa alla raffinatezza del legno di cedro e dell’iris.

Chance Eau Tendre La Touche de Douceur Parfumée reinventa il modo di profumarsi grazie a una nuova esperienza sensoriale e a una gestualità inedita. Disponibile in edizione limitata, il primo profumo CHANCE in versione cushion di CHANEL risveglia i sensi grazie alla sua consistenza in gel e alla morbidezza straordinaria dell’applicatore, che scorre sulla pelle. Una fragranza delicata e sensuale, per profumarsi in tutta discrezione e precisione, in ogni istante. Il packaging leggero lo rende un alleato fedele per ritocchi profumati in ogni momento della giornata.

Chance Eau Vive Twist & Spray 

Una creazione rivitalizzante per un vortice di energia: CHANCE EAU VIVE si declina anche nel formato vaporizzatore Twist & Spray, ideale da portare con sé in borsa o in viaggio. Un formato pratico e nomade che accompagna le donne per tutto il giorno, per applicare il profumo ovunque e in qualsiasi momento.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it