Al Hotel Kempinski Adriatic di Savudrjia per una vacanza da sogno

La Croazia, complici il mare turchese e gli splendidi paesaggi, è senza dubbio una delle destinazioni preferite dagli italiani. Inoltre se si sceglie una location d’eccezione come il Hotel Kempinski Adriatic di Savudrjia, un suggestivo paesino di pescatori che vanta il faro più antico dell’Adriatico costruito nel 1818 ed alto 36 metri, si ha la certezza di realizzare il proprio sogno di vacanza ideale.

Innanzitutto va detto che l’elegante e contemporaneo Hotel Kempinski Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, Spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso. L’hotel gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran ePortoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte.

Gli spazi comuni sono ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea Spa di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie soddisfano le aspettative degli ospiti più esigenti. Anche il campo da golf da 18 buche è spettacolare. Infatti a meno di 100 mt dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all’anno.

E ancora, il Hotel Kempinski Adriatic di Savudrjia è risultato essere una location esclusiva per chi desidera celebrare il proprio matrimonio immersi in una natura incontaminata, simile alle più belle isole caraibiche, a due passi da casa, con la garanzia di un servizio superiore. Insomma, una location ideale per ogni tipo di vacanza …ma anche per celebrare un matrimonio speciale con servizi che non lasciano spazio all’approssimazione.

www.kempinski.com/istria

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it