La Mer presenta il nuovo Replenishing Oil Exfoliator

La Mer traduce ogni aspetto del “rituale skincare” in un’esperienza sensoriale. Dalle textures degli iconici prodotti fino alla sensazione sulla pelle, tutto è realizzato per essere un piacere squisito che arricchisce il perfetto look La Mer. Seguendo questa filosofia, il brand presenta il nuovo Replenishing Oil Exfoliator, un poliedrico esfoliante per il viso che rimuove dolcemente le impurità dalla pelle senza impoverirla, offrendo una inaspettata esperienza quotidiana.

La texture multiforme di Replenishing Oil Exfoliator è unica. Si presenta come olio in gel semisolido dalla bellissima tonalità dorata, si scioglie in un olio liquido setoso sulla pelle. Emulsionata con l’acqua, la sua speciale formula si trasforma nuovamente in un lussuoso olio cremoso. E se viene aggiunta acqua, si trasforma ancora in una ricca e cremosa texture. Basta risciacquare per ritrovare la pelle morbida, liscia e trattata.

Nel cuore di Replenishing Oil Exfoliator c’è il leggendario Miracle Broth™ ricco di oli che nutrono la pelle mantenendola nelle sue condizioni ottimali, sana e morbida. Una miscela di esfolianti naturali, cristalli di zucchero e sale marino, levigano delicatamente per rivelare una pelle morbida e senza imperfezioni. Le fibre naturali delle alghe marine aiutano a disintossicare la pelle dalle impurità. E l’esclusiva Brightening Blend di melassa e vitamina C aiuta la pelle a diventare più luminosa.

Per un’esperienza trasformativa con effetto levigante sulla pelle. 

www.lamer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it