Il matrimonio di Kate e William era stato accompagnato da una serie di gadget non ufficiali dei più bizzarri e privi di gusto. E il Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle non è da meno. C’è stato tanto gossip, tanta attesa, e finalmente il gran giorno è arrivato. Se Mini ha creato un modello ad hoc, e KFC ha creato un bucket in porcellana per l’occasione, hanno fatto la loro comparsa anche alcuni dei gadget più trash mai visti. Per celebrare il gran giorno, allora, ecco una rassegna dei gadget creati per il Royal Wedding: dei più brutti, dei più assurdi, dei più divertenti.
Cominciamo con una chicca per le appassionate: se non vi siete ancora fatte una ragione del fatto che il gran giorno sia arrivato anche per Harry (e che sì, non ha scelto voi), potete consolarvi con un costume da bagno. Con il gran faccione del principe sul fronte. Chiaramente, esiste anche un costume con il volto di Meghan, per le appassionate.
Ci sono poi le fedi nuziali. Di cereali. Perché sì, per l’occasione della cerimonia è stata creata una linea di cereali a forma di anello.
Sempre in tema di anelli, ci sono anche i sex toys. A tema Harry e a tema Meghan. Non servono commenti a riguardo, giusto?
E per rimanere in tema sconcerie, magari qualcuno sarà felice di sapere che esistono anche i preservativi dedicati. In edizione limitata, chiaramente. E si chiamano Crown Jewels (“Gioielli della Corona”), chiaramente.
Tra i “gadget” di alto profilo c’è forse il modello della Mini ufficiale dedicata alla coppia. Union Jack, iniziali dei due, e tanti dettagli dedicati alla celebrazione di Harry e Meghan, ma anche della monarchia inglese. Se il risultato sia di classe o meno, sta a voi giudicare.
E se restiamo nell’ambito dell’ufficiale, dobbiamo parlare anche del gadget realizzato da un’altra grande compagnia, che ha comunque del bizzarro. Perché KFC ha realizzato un bucket ad hoc per il Royal Wedding: non si tratta questa volta di ricette speciali, ma di un vero e proprio cesto. Di porcellana. In edizione ultra-limitata di 25 pezzi.
Anche un’altra catena di fast food ha pensato fosse una buona idea celebrare il Royal Wedding: parliamo questa volta di Burger King, che per l’occasione ha rivisitato il Chicken Royal, inserendo due anelli. Questa volta, gli anelli sono di cipolla.
Il prossimo gadget è un po’ inquietante, almeno per chi non ama le bambole: esistono i bambolotti con le sembianze della coppia reale.
E per i più grandicelli, invece, esiste una birra: la Windsor Knot, la pale ale del Royal Wedding.
E per finire, uno dei gadget a tema Royal Wedding più trash di tutti: un piatto che ritrae la coppia formata da Meghan e dal suo principe dai capelli rossi… Ed Sheeran.
Fonte: Wired