Royal Wedding: i gadget più strani dedicati al matrimonio di Harry e Meghan

Pubblicità
Pubblicità
   

Il matrimonio di Kate e William era stato accompagnato da una serie di gadget non ufficiali dei più bizzarri e privi di gusto. E il Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle non è da meno. C’è stato tanto gossip, tanta attesa, e finalmente il gran giorno è arrivato. Se Mini ha creato un modello ad hoc, e KFC ha creato un bucket in porcellana per l’occasione, hanno fatto la loro comparsa anche alcuni dei gadget più trash mai visti. Per celebrare il gran giorno, allora, ecco una rassegna dei gadget creati per il Royal Wedding: dei più brutti, dei più assurdi, dei più divertenti.

Cominciamo con una chicca per le appassionate: se non vi siete ancora fatte una ragione del fatto che il gran giorno sia arrivato anche per Harry (e che sì, non ha scelto voi), potete consolarvi con un costume da bagno. Con il gran faccione del principe sul fronte. Chiaramente, esiste anche un costume con il volto di Meghan, per le appassionate.

royal wedding

Ci sono poi le fedi nuziali. Di cereali. Perché sì, per l’occasione della cerimonia è stata creata una linea di cereali a forma di anello.

Pubblicità

royal wedding

Sempre in tema di anelli, ci sono anche i sex toys. A tema Harry e a tema Meghan. Non servono commenti a riguardo, giusto?

Pubblicità

royal wedding

E per rimanere in tema sconcerie, magari qualcuno sarà felice di sapere che esistono anche i preservativi dedicati. In edizione limitata, chiaramente. E si chiamano Crown Jewels (“Gioielli della Corona”), chiaramente.

royal wedding

Tra i “gadget” di alto profilo c’è forse il modello della Mini ufficiale dedicata alla coppia. Union Jack, iniziali dei due, e tanti dettagli dedicati alla celebrazione di Harry e Meghan, ma anche della monarchia inglese. Se il risultato sia di classe o meno, sta a voi giudicare.

royal wedding

E se restiamo nell’ambito dell’ufficiale, dobbiamo parlare anche del gadget realizzato da un’altra grande compagnia, che ha comunque del bizzarro. Perché KFC ha realizzato un bucket ad hoc per il Royal Wedding: non si tratta questa volta di ricette speciali, ma di un vero e proprio cesto. Di porcellana. In edizione ultra-limitata di 25 pezzi.

royal wedding

Anche un’altra catena di fast food ha pensato fosse una buona idea celebrare il Royal Wedding: parliamo questa volta di Burger King, che per l’occasione ha rivisitato il Chicken Royal, inserendo due anelli. Questa volta, gli anelli sono di cipolla.

royal wedding

Il prossimo gadget è un po’ inquietante, almeno per chi non ama le bambole: esistono i bambolotti con le sembianze della coppia reale.

royal wedding

E per i più grandicelli, invece, esiste una birra: la Windsor Knot, la pale ale del Royal Wedding.

royal wedding

E per finire, uno dei gadget a tema Royal Wedding più trash di tutti: un piatto che ritrae la coppia formata da Meghan e dal suo principe dai capelli rossi… Ed Sheeran.

royal wedding

Fonte: Wired

Vedi anche: Megharryccino: arriva il cappuccino Lavazza ispirato a Meghan e Harry

Pubblicità

correlati

La cucina contemporanea di Scandola Mobili

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina della collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo...

Tatuaggi Justin Bieber: scopri quanti e quali sono e il loro significato

Al giorno d'oggi le star della musica (e non solo) sembrano essere completamente assuefatte ai tatuaggi. Per alcuni non è più una semplice moda...

Tatuaggi Belen: scopri quanti e quali sono e il loro significato

Ci sono persone del mondo dello spettacolo che non hanno bisogno di presentazioni perché sono così famose che, a prescindere dagli interessi personali, si...

Tatuaggi Fedez: scopri quali e quanti sono e il loro significato

Tatuaggi e musica sembrano proprio essere l'accoppiata perfetta. Se qualche decennio fa i tattoo erano appannaggio solo di un certo tipo di personaggio, al...
Pubblicità