Il gres porcellanato della nuova linea Beat di Ceramiche Keope

Pubblicità

Atmosfere suggestive e intense, ambienti caldi e ricercati: questo il carattere distintivo di Beat, la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno firmata Ceramiche Keope. Ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali, Beat reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneoa cui si ispira e crea accoglienti spazi industrial e multistile dall’impronta contemporanea. Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturaliimperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

Immagini 3540

Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

Con Beat, non solo privati ma anche progettisti e architetti potranno arricchire gli spazi con sapienti giochi di sfumature, magistralmente riprodotte grazie alknow-how di Ceramiche Keope, e realizzare raffinati pavimenti e rivestimenti in grado di combinare l’intramontabile eleganza delle più sofisticate e pregiate essenze del legno alle qualità tecniche e funzionali del grès porcellanato.

Simbolo d’eccellenza del Made in Italy e perfetta testimonianza del costante impegno di Ceramiche Keope nel R&D, Beat dà vita ad un progetto versatile, capace di soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale, dalle più classiche alle più moderne, ricreando atmosfere ispirate alla natura con una sensibilità contemporanea.

Immagini 318

www.keope.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ