Tommy Hilfiger lancia la Capsule Collection Tommy Jeans Spring 2018

Tommy Hilfiger, ha lanciato la campagna per la capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018: un omaggio all’individualità, alla diversità e al consolidato rapporto del marchio con la musica, avente per protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e IAMDDB, le cantanti Paloma Ford e Salma Slims e i modelli-influencer T-Bone e Rei. La collezione sarà disponibile in alcuni negozi TOMMY HILFIGER TOMMY JEANS in varie parti del mondo, presso rivenditori selezionati. 

La capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018 offre capi essenziali in denim, conferendo un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l’iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing. 

Tra le emblematiche proposte femminili spiccano una giacca nautica bianca con cappuccio e maxi grafica TOMMY JEANS sul retro, un pullover giallo fluo, una giacca rossa in denim con dettaglio della bandiera e grafica TOMMY JEANS sul retro, blue jeans dal taglio cropped, pantaloni chino dalla vestibilità ampia e un abito azzurro in tela grezza. Gli imprescindibili pezzi maschili comprendono invece una giacca da vela colour block, una giacca in denim dal taglio ampio con bandiera del logo “stretch” in stile nautico sul retro, un pullover giallo fluo, una felpa bianca con cappuccio e grafica TOMMY JEANS sul braccio, blue jeans dal taglio morbido e pantaloni chino dalla vestibilità ampia. La capsule collection include anche la scarpa Icon 5.0, che riporta alla ribalta l’originale sneaker “Fly” di TOMMY HILFIGER lanciata nel 1997. 

it.tommy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it