La linea Sun Sport di Lancaster si arricchisce e si rinnova

Pubblicità

Lancaster continua a innovare per tutti coloro che amano la vita attiva. Nel 2009 il brand ha semplificato l’applicazione dei solari con Sun Sportla sua prima protezione spray invisibile. Nel 2013 ha arricchito le formule con la Infrared Technology, che consente l’applicazione anche su pelle bagnata. Nel 2017 i prodotti della linea Sun Sport fanno un passo ulteriore: nuove formule “intelligenti”, che non solo si adattano all’ambiente, ma anche all’attività fisica. Più ci si muove più ci si sente freschi, mentre la pelle rimane costantemente protetta. 

Nuoto, sport, giochi in acqua e attività fisica: per vivere la vita all’aperto con spensieratezza, è necessaria una protezione solare della quale potersi fidare. In qualunque situazione all’aperto, è importante essere ben protetti e ciò è più facile se la protezione solare è disponibile in ogni momento perché facile da applicare e da portare con sé ovunque.

Ecco il pratico Sun Sport Roll-on dalla texture fluida e priva di alcool: si applica con facilità, non unge, e fornisce alla pelle una protezione ottimale garantendone allo stesso tempo la traspirazione. Ideale per le attività all’aria aperta e gli sport acquatici.

Questo pratico stick Roll-on Sun Fluid si tiene comodamente in tasca o nella borsa da spiaggia. Le caratteristiche di questa formula ultra protettiva per viso e corpo sono la semplice applicazione veloce e la resistenza all’acqua e al sudore, ideale per chi ama le attività sotto il sole. Agisce sulla pelle asciutta e su quella bagnata.

Insomma, una ricca gamma di solari Lancaster a cui si aggiunge il nuovo Sun Sport Roll-on, per chi è sempre in movimento.

www.lancaster-beauty.com

- Pubblicità -
Pubblicità