Émulsion Écologique by Sisley, il ritorno di un successo mondiale

Per la prima volta, Sisley rivisita il suo flacone leggendario di Émulsion Écologique con un’edizione limitata immaginata dall’artista internazionale Elzbieta RadziwillCome un’ode alla natura, la pittrice ha composto una poesia vegetale, dove il rosso intenso si accorda con il rosa pastello e l’oro prezioso. Fiori e farfalle si dispiegano sul vetro del flacone e sul suo cofanetto come un acquerello delicato, gioioso e colorato.

Émulsion Écologique attraversa gli anni mantenendo sempre una grande modernità. La sua composizione e la sua texture hanno conquistato milioni di estimatori in tutto il mondo, diventando uno dei best seller di Sisley.

Ottenuto da un esclusivo cocktail di piante (estratti di Centella Asiatica, Ginseng, Rosmarino, Luppolo ed Equiseto), questo trattamento rivitalizzante ed equilibrante aiuta la pelle a contrastare le aggressioni esterne. Fluida, leggera, fresca e piacevole, Émulsion Écologique può essere utilizzata come soin unico o come base prima di qualsiasi altro soin, per ritrovare tonicità ed elasticità. Prepara la pelle, proteggendola per tutta la giornata. Impercettibile, mat e idratante, è apprezzata anche dagli uomini che la usano come dopobarba per le sue virtù addolcenti e il suo profumo immutato nel tempo.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it