Melissa Satta: 10 cose che non sai sulla showgirl

In copertina: Foto di Luigi de Pompeis © Lifestar.it

Pubblicità

Melissa Satta è una delle star dello spettacolo italiano. È nata nel 1986, ed è diventata famosa come velina di Striscia la notizia. Da allora, ha fatto parecchia strada:è attrice, showgirl, conduttrice e modella. Ed è sempre sotto i riflettori, che sia per la carriera o per il matrimonio con Kevin Prince Boateng, che ha sposato nel 2016. Cosa non sapete di lei?

Ecco 10 curiosità su Melissa Satta:

Melissa Satta: carriera

1. Chi è Melissa Satta? Melissa è nata a Boston nel 1986 e ha passato i primi anni della sua vita tra la Sardegna e gli Stati Uniti, figlia di genitori sardi originari di Sassari che si trovavano negli Stati Uniti per lavoro. La giovane Melissa ha fatto tanto sport: ha fatto karate a livello agonistico, diventando cintura marrone, e ha giocato nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena. Si è trasferita a Milano non per fare la modella, ma per gli studi, iscrivendosi al corso di Relazioni pubbliche dello Spettacolo allo IULM, che ha poi lasciato per dedicarsi alla carriera.

2. La carriera di modella di Melissa era infatti già cominciata: all’età di 16 anni era stata contattata da un’agenzia di moda di Cagliari. A 17 anni, ha partecipato al concorso Miss Muretto classificandosi seconda. A 18 anni faceva già la modella, e a Milano ha calcato più di una passerella alla Milano Fashion Week. Il passo da lì a Striscia la notizia, che la rende famosa, è molto breve: nel 2005 Melissa fa la valletta nel programma di Canale 5 Mio fratello è pakistano, per poi fare la velina per Striscia per ben tre anni. Ha preso poi lezioni di recitaizone, e ha recitato sia in televisione, nella serie Il giudice Mastrangelo, che poi al cinema, nel film Bastardi, al fianco di Giancarlo Giannini e Gerard Depardieu. Ha fatto poi la conduttrice, insieme ad Alessandro Cattelan, presentando la tappa palermitana del TRL on Tour.

Melissa Satta: Instagram

3. Melissa Satta e Instagram. Su Instagram, Melissa Satta ha ben 3.2 milioni di follower. Le sue collezioni di stories sono perfette per chi vuole sapere tutto su di lei e sulla sua carriera: foto dai set televisivi, campagne pubblicitarie e servizi fotografici. Giornalmente, invece, posta foto che fanno felici tutti i fan: dalle fotografie del figlio a quelle degli outfit, a quelle degli eventi più importanti della sua vita professionale e familiare.

Melissa Satta
Foto di Luigi de Pompeis © Lifestar.it

Melissa Satta Hot

4. Melissa Satta hot ma senza calendario. Melissa Satta è una dei personaggi televisivi italiani più hot del momento. Velina, conduttrice, presentatrice, modella. Ha tutte le carte in regola per un calendario… ma no: Melissa ha affermato, infatti, di non volerlo fare. I motivi sono due: il pudore e il rispetto verso se stessa.

5. Gli ex fidanzati di Melissa Satta. Ci sono tanti uomini famosi, tra gli ex di Melissa Satta, sia dal mondo del calcio che dello spettacolo. Il primo è Gianluca Vacchi, imprenditore e re di Instagram. Ci sono stati poi l’ex tronista Daniele Interrante e Christian Vieri, con il quale ha avuto una storia lunga cinque anni. E arriviamo poi all’attuale marito, Kevin Prince Boateng, con il quale sta dal 2011 e ha avuto un figlio nel 2014.

Il Matrimonio di Melissa Satta

6. Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due si sono sposati nel 2016, e Melissa ha rivelato alcuni particolari a Grazia: prima di tutto, il fatto che per lei il rito non fosse fondamentale. Sembra che i due, infatti, abbiano pensato che fosse la cosa più giusta per dare tutela al figlio e unire ancora di più la famiglia.

7. I dettagli sul matrimonio di Melissa Satta. I due si sono sposati il 25 giugno 2016, a Porto Cervo. Melissa ha indossato un lungo abito a sirena e un lungo velo, firmato Atelier Emé. Si sono sposati nella parocchia dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, in una chiesa addobbata solo di bianco. A portare le fedi è stato il figlio Maddox, che allora aveva due anni. Melissa si chiama ora Melissa Satta-Boateng.

8. Melissa Satta vive a Milano. Vive ancora a Milano con il piccolo Maddox, ma raggiungono il papà in Spagna ogni volta che possono. Come se non bastasse, Melissa ha parlato della difficoltà di avere della privacy: è bello essere famosi, ha detto a Grazia, ma avere dei momenti di intimità familiare, sia con il marito che con il figlio, è piuttosto difficile.

9. Melissa Satta, il figlio Maddox, e i social. All’arrivo del figlio Maddox, avuto con Boateng, i pettegolezzi non sono mancati: alcuni, infatti, hanno messo in dubbio la paternità del calciatore. Sostengono, infatti, che il bambino abbia la pelle troppo chiara per essere figlio di una coppia mista. A questo proposito, ha commentato dicento che trova la cosa ridicola, e che “queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”.

Melissa Satta: i capelli

10. Melissa Satta e i capelli favolosi. Melissa Satta è famosa per i curatissimi e lunghi capelli castani. I suoi look sono sempre stati semplici ma molto glam: ultimamente ha sfoggiato un long bob con shatush, che porta sempre in modo molto naturale.

Fonti: Grazia, Donna Glamour, PopCornTV, Vanity Fair

- Pubblicità -
PubblicitÃ