Sisley gioca con la sensorialità e crea Phyto-Lip

Una nuova texture soin SOS che veste le labbra di colore per sublimarne bellezza e delicatezza in tutta trasparenza. Al confine tra maquillage e soin, Phyto-Lip Delight di Sisley regala una sensazione di confort straordinario. La texture fondente si trasforma in olio a contatto con le labbra per un effetto luminoso e delicato. Questo trattamento di bellezza dona dolcezza e idratazione alle labbra, anche quelle più sensibili. La formula “baume-gel” particolarmente fondente si compone di: 

– olio gelificato che assicura una sensorialità incomparabile e un confort lunga durata 

– un’associazione di esteri che donano dolcezza, morbidezza e benessere 

– agenti infusori di luce che creano un effetto luminoso e healthy per un risultato glossy naturale 
 
Phyto-Lip Delight assicura alle labbra tutta la cura che si meritano grazie alla formula ricca di attivi protettivi e riparatori che donano benessere come l’Estratto di Padina Pavonica che rimpolpa e idrata; l’Olio di Karité leviga che ripara e nutre; l’Olio di Jojoba che addolcisce; l’Olio di Prugna che ammorbidisce e apporta confort, infine, un derivato di Vitamina E che protegge. 

Phyto-Lip Delight si applica in qualsiasi momento della giornata. Può essere portato da solo per un sorriso naturalmente luminoso o sopra al rossetto per un risultato brillante. L’applicatore preleva la dose corretta di prodotto per “vestire” le labbra con questa texture oleosa particolarmente setosa, che si “massaggia” all’applicazione e dona confort. Il flacone dorato con l’emblematica “S” di Sisley, è dotato di una finestra di controllo che rivela il colore (disponibile in tre tonalità pastello). Un gesto cocoon per labbra che desiderano delicatezza. 

www.siley-paris.com 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it