Belen Rodriguez: 10 cose che non sai su di lei

Pubblicità

Belen Rodriguez è una delle showgirl più chiacchierate degli ultimi anni: è sempre sotto i riflettori, tra copertine di riviste, televisione, e relazioni travagliate. Sui social, è la regina dei selfie di Instagram. Ha un fisico perfetto. Se ne è andata dall’Argentina, e in Italia ha avuto un successo incredibile. È la modella di Guess, la fidanzata di Andrea Iannone, la mamma di Santiago.

Ma c’è qualcosa che non sapete? Ecco dieci curiosità su Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: Instagram

1. La carriera di Belen Rodriguez. Belen è arrivata in Italia nel 2005, ma è diventata famosa grazie all’ex fidanzato e calciatore Marco Borriello. Inizialmente, Belen lavorò tra tv locali e sfilate, fino ad arrivare su Rai3 nel 2007 come conduttrice della seconda edizione di Tintoria. Qui, mostrò di essere all’altezza del compito, e la carriera ha subito un’impennata. Ha partecipato all’Isola dei famosi, ed è diventata un fenomeno. Ha lavorato come attrice in tante produzioni di successo, tra la tv e il cinema: nel 2010 era in Natale in Sudafrica, nel 2011 in Se sei così ti dico sì, ha recitato ne Il commissario MontalbanoCosì fan tutte, e ha doppiato un film d’animazione: Gladiatori di Roma.

Belén Rodríguez
Foto di Luigi de Pompeis © Lifestar.it

 

2. Belen Rodriguez: su Instagram la foto a sedici anni. Di recente Belen Rodriguez su Instagram ha postato una fotografia di quando era piccolina, più o meno a sedici anni. Ha un sorriso smagliante, capelli linghissimi, una maglietta a righe da ragazzina. Inoltre, Belen Rodriguez su Instagram è una regina: ha 7.2 milioni di follower, tantissime raccolte di stories, tantissimi selfie, tantissimi sevizi fotografici, e tante fotografie con il figlio

3. Belen Rodriguez lascia l’Argentina. Belen ha lasciato l’Argentina, dove è nata, all’età di diciotto anni, dopo un episodio a dir poco sconvolgente. Durante una rapina nella casa in campagna della sua famiglia infatti, la famiglia fu presa in ostaggio per tre ore, con una pistola puntata alla tempia. In seguito all’evento, Belen decise di andarsene. E decise di andare nel paese dei genitori: due genitori Italiani, mamma Veronica (figlia di immigrati italiani) e papà Gustavo.

Belen Rodriguez: nuda su Instagram

4. Belen Rodriguez è nuda su Instagram durante le vacanze. È arrivata all’incirca un mese fa, la fotografia che ha fatto impazzire i follower. Belen Rodriguez, nuda, posa per una foto postata su Instagram durante le vacanze a Ibiza. Come fa ad avere un corpo perfetto? Sembra che non segua una dieta perfetta, ma fa tantissimo sport, in particolare crossfit.

Belen Rodriguez: news

5. Gli amori di Belen Rodriguez. Le relazioni di Belen Rodriguez sono da anni al centro dei gossip italiani. Dopo la fine della storia con Marco Borriello, è cominciata la storia tormentata e appassionata con Fabrizio Corona, durata due anni. Dopo la fine di questa storia, però, è cominciata quella con Stefano De Martino: con lui, è stato un colpo di fulmine, che ha dato fine alla storia tra lei e Fabrizio. I due si sono sposati e lei è rimasta incinta del piccolo Santiago. Purtroppo, nel 2016, è arrivata la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano. L’ultima relazione della showgirl è quella con Andrea Iannone, che è stata oggetto di pettegolezzi per un bel po’ di tempo. Ultimamente, sono circolate notizie sulla fine della loro storia.

6. Belen Rodriguez: news sulla storia d’amore. Sembra che le news più recenti su Belen abbiano a che fare sulle sue storie d’amore, e sono state raccontate da Oggi. Il rapporto con Andrea Iannone è sempre stato abbastanza turbolento, con continui pettegolezzi sulla fine della storia tra i due. A proposito, tempo fa  aveva dichiarato “Quale coppia non conosce alti e bassi? Ciò che conta è l’amore. Io e Andrea ci amiamo. Non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro.” Sembra che, ultimamente, però, la crisi tra i due si sia riaccesa durante una vacanza ad Ibiza, e molti tabloid hanno raccontato di quella che sembra la fine definitiva della loro relazione.

Belen Rodriguez hot

7. I tatuaggi di Belen Rodriguez: hot e romantici. Belen ha 5 tatuaggi. Il più famoso e hot di Belen Rodriguez è la farfalla sull’inguine. C’è poi la frase “Io e te” sulla spalla, dedicata a Stefano De Martino. Sulla caviglia ha un intreccio di rose e chiavi di violino. Sul polso c’è un’altra frase, questa invece dedicata a sua nonna: “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. Infine, dietro al collo ha una composizione di fiori e farfalle.

8. Belen Rodriguez ha una sorella. Si chiama Cecilia, ed è sua sorella minore. Per i fan, Cecilia e Belen Rodriguez sono una coppia inseparabile, una forza della natura. La showgirl è stata una mamma per la sorella, soprattutto sopo il trasferimento di lei in Italia. Le due hanno un legame bellissimo, e sono sempre in contatto.

Belen Rodriguez: la separazione

9. Belen Rodriguez e la separazione da Stefano DeMartino. Dopo un matrimonio di un anno e mezzo, Stefano DeMartino e Belen Rodriguez hanno firmato per il divorzio. Sembra che, davanti al giudice, i due si siano scambiati un piccolo ciao, e che il tutto sia avvenuto in un clima di rispetto e affetto reciproco. Il piccolo Santiago è stato affidato a Belen, e abita a Milano con lei. Durante un’intervista con Maurizio Costanzo, Belen aveva dichiarato a riguardo: “C’è una cosa che non ho e sono i rimpianti. Ho fatto di tutto per tenere unita la mia famiglia, ma questo non è accaduto per una scelta non mia.”

10. Belen Rodriguez: la separazione e le ragioni. La rivelazione è arrivata dalla sorella di lei Cecilia Rodriguez, che ha chiarito che la separazione non è avvenuta a causa di un tradimento. La dichiarazione di Belen durante l’intervista con Costanzo aveva confermato la cosa. Infatti, riguardo ad Andrea Iannone, aveva dichiarato “Il chiodo schiaccia chiodo non funziona. L’amore e la complicità con Stefano erano finiti molto prima che Andrea arrivasse.”

Fonti: TVZap, DonnaGlamour, Gossip e TV, PopcornTV

- Pubblicità -
Pubblicità