La collezione Maquillage Cruise Éclat et Transparence de Chanel

Pubblicità
Pubblicità
 

Attraverso Éclat et Transparence de Chanel, Lucia Pica (Global Creative makeup and Color Designer per Chanel) presenta una Collezione maquillage all’insegna della leggerezza: una visione aerea della bellezza che associa la luminosità della pelle dorata, dolcemente riscaldata dai primi raggi del sole, alla trasparenza di colori sottili e sfumati. Rosa opalino, turchese tenue, oro e bronzo si uniscono in una palette ideale dalle tinte estive oniriche. Ognuna di esse trae ispirazione dalle sensazioni dell’estate: il calore dell’aria, le increspature del mare, la luce soffusa che filtra attraverso una finestra, la morbidezza delle piume e la trasparenza della seta. 

Una vera e propria “prima”, un nuovo prodotto essenziale per l’estate: L’Eau Tan è un nuovo gesto del rituale di bellezza Chanel. Quest’acqua trascende le tradizionali categorie di cosmetici in materia di Skincare, Make up e Fragranze, per offrire un’esperienza completamente nuova, assolutamente eccezionale, che sublima immediatamente la pelle, restando impercettibile. Si tratta di una brume per il corpo rinfrescante e autoabbronzante dalla fragranza fresca e rivitalizzante, creata, per l’occasione daOlivier Polge. Mai prima d’ora un prodotto autoabbronzante per il corpo era stato introdotto in una collezione Makeup Chanel. La sua texture, leggera e delicatamente colorata, sublima e prolunga l’abbronzatura naturale.

La Palette Essentielle rappresenta alla perfezione la visione di Lucia Pica, della bellezza semplice e moderna. Per l’estate, questo nuovo must-have si declina in una versione estiva: la Palette Essentielle É – Éclat Solaire, tre nuovi colori, nuove consistenze naturali e luminose e una nuova modalità di applicazione. 

Éclat Énigmatique gioca sulla tonalità bronzo dell’estate esplorandola, rielaborandola e reinventandola in modo innovativo. La palette offre quattro reinterpretazioni moderne delle nuance estive: un avorio satinato, un grigio intenso, un rosso mattone e un marrone dai riflessi bronzo. Inoltre, non c’è bisogno di avere l’estro di un pittore o abbinare rossetto e matita per scegliere la consistenza morbida e fondente del rossetto Le Rouge Crayon De Couleur declinata in quattro nuove tinte deliziosamente estive. La matita labbra jumbo satinata sarà la compagna ideale dell’estate, in ogni circostanza. Le possibilità sono infinite con À La Rosée, un rosa pastello perfetto, Au Naturel, il beige caramello per eccellenza, il lampone fruttato dai sottotoni corallo di Rose Shocking o il rosso arancione vivo di Ultra Rose. 

Stylo Yeux Waterproof, perfetto ovunque, anche in spiaggia, propone tre tinte calde per sublimare lo sguardo: Secret, un verde incredibilmente profondo, magnifica alternativa estiva al nero; Charme, un marrone melanzana per un make up più naturale, e Révélation, un tortora rosato intenso dai riflessi argentati per un intrigante effetto metallizzato.

Una nuova interpretazione del mascara Le Volume de Chanel Waterproof con la tinta Gris Voilé, un blu grigio dai sottotoni verdi ideale per vestire le ciglia di un delicato tocco di colore. 

Anche le unghie si vestono di nuance sofisticate. Sempre delicate le tre nuove tinte di Le Vernis offrono l’occasione di esplorare nuovi orizzonti. Halo, un rosa opalino, propone una reinterpretazione affascinante del rosa nude. Légèreté, un verde kaki, reinventa il kaki, trasformandolo in una tinta urbana per l’estate. Chicness, un bordeaux ricco dagli accenti malva, diventerà un classico per le unghie: è il nuovo “neutro perfetto”.

La Collezione Maquillage Cruise Éclat et Transparence de Chanel è incentrata sul gioco di colori e sovrapposizioni di luce con effetti di trasparenza per una bellezza sublimata da un leggero velo di colore.
 

correlati

Come scegliere la tinta per capelli perfetta

Photo by Luis Quintero on Unsplash Se non hai mai tinto i capelli e non sai bene orientarti tra i diversi colori a disposizione o...

Joues Contraste, il blush icona del make-up Chanel

Da 40 anni, Joues Contraste è uno dei prodotti make-up must-have di CHANEL. Questo blush iconico esalta la carnagione con un tocco di colore e luminosità. Applicato sulla...

Sisley-Paris arricchisce la famiglia Hair Rituel by Sisley

I capelli danneggiati sono una preoccupazione comune, per donne e uomini. Molteplici fattori possono causare l’alterazione della fibra capillare e un deterioramento dei lipidi...

Una pelle fresca e pura con Sisley-Paris

Dopo le lunghe giornate estive, la nostra pelle ha bisogno di una pausa poiché è spesso esposta a vento, sole, cloro o acqua di...
Pubblicità