Komandoo Island Resort & Spa-Maldive, la meta per gli innamorati

Pubblicità

Maldive, la prima destinazione alla quale si pensa per un viaggio romantico, complici il clima dolce e temperato, i colori e il mare paradisiaci e la dimensione privata e lussuosa dei resort che si possono scegliere. Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive. Agli innamorati consiglia il Komandoo Island Resort & Spa, che con le dimensioni ridotte e la posizione appartata (unico resort sull’isola) è riservato agli adulti e offre molte iniziative dedicate alla coppia.

L’isola di Komandoo non è proprio deserta, ma il Komandoo Island Resort & Spa ne è l’unica struttura e dispone di solo 65 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, garantendo una privacy e un silenzio impagabili. Per queste sue caratteristiche questo piccolo, intimo Resort 4 stelle Superior è stato pensato solo per adulti (dai 18 anni in su).

Ambiente ideale per le coppie di innamorati, ha focalizzato l’offerta su questo target e offre ai suoi ospiti molti servizi dedicati per rendere il viaggio romantico confortevole e indimenticabile, come la cerimonia matrimoniali sulla spiaggia, un servizio fotografico personale, cene a lume di candela, o un allestimento con candele, fiori e bollicine per l’idromassaggio in camera.

Sono prenotabili separatamente e abbinabili fra di loro dei “gifts”, degli extra esclusivi pensati anche come regalo che un innamorato può fare all’altro oppure che, nel caso di sposi, gli amici possono dedicare loro usandoli come lista nozze. Momenti speciali da scegliere per creare momentiromantici e ricordi indelebili.

Il Komandoo Island Resort & Spa propone vere esperienze che coinvolgono tutti i sensi: cena presso il 5.8 Undersea Restaurant, lo spettacolare ristorante subacqueo situato presso il vicino l’Hurawalhi Isald Resort & Spa nell’isola di Hurawalhi; oppure cena a lume di candela sulla spiaggia sotto ad un romantico baldacchino bianco; una colazione speciale servita presso la propria villa privata volendo anche con Champagne; bottiglie speciali per una wine experience;pacchetti alla Duniye Spa; oppure gite in barca a vela, escursioni subacquee o di snorkeling alla scoperta di uno dei must delle Maldive, la variopinta vita sott’acqua.

www.komandoo.com e www.crownandchamparesorts.com

- Pubblicità -
Pubblicità