Zayn Malik: dieci cose che non sai sul cantante

Pubblicità

Ha cominciato come membro di una delle boy band più famose di sempre, Zayn Malik sta ora conducendo una carriera da solista che va alla grande. I suoi fan lo adorano. Lui e le sue fidanzate sono adorati. Un tizio un po’ misterioso, è capace di suscitare molto interesse e curiosità, sia riguardo alla propria vita privata che alla propria carriera.

Cosa non sapete su Zayn Malik?

Zayn Malik: news

1. Zayn Malik news: è uscito il nuovo singolo con Timbaland, Too Much. Zayn Malik aveva già postato un assaggino del video: un teaser di 15 secondi con una versione animata e ballerina di Zayn. Too Much è l’ultima traccia del secondo album di Zayn Malik, che i fan aspettano da molto. Too much è ora in streaming.

2. Zayn non si scrive esattamente così. Il suo nome, in realtà, si scrive Zain, ed è solamente una parte del suo nome. In realtà, si chiama Zain Javadd Malik. La y, però, è stata inserita perché sembra che dia un’aria più glamour. Se vi chiedete da dove venga un nome così particolare,  ebbene, sappiate che Zayn ha origini per metà inglesi (da parte di madre) e per metà pakistane.

3. Se non avesse fatto il cantante, Zayn Malik avrebbe fatto l’insegnante di inglese. Se non fosse stato per gli One Direction, ha raccontato, avrebbe studiato inglese all’università per poi insegnare, oltre che lavorare come cantautore e produttore per altri cantanti.

Zayn Malik: Twitter

4. Zayn Malik, Twitter, e il nuovo album. Su Twitter, Zayn Malik ha 27.1 milioni di follower: non ci sorprende che usi il social per annunciare tutte le novità. Oltre al tesser di Too Much, recentemente, ha anche rilasciato un altro assaggio del nuovo album. Finora, il video ha ricevuto 1.64 milioni di visualizzazioni. Non male.

5. Gli impegni di Zayn Malik: la British Asian Trust. Zach è uno dei membri più interessanti degli One Direction, e uno dei motivi è il fatto che abbia portato un po’ di diversità nella boy band. Pakistano per metà, Zayn è stato ambasciatore per il British Asian Trust Group, un’organizzazione che esiste con lo scopo di “supportare lo sviluppo di un Sud Asia libero dall’ineguaglianza e dall’ingiustizia”.

Zayn Malik e Gigi Hadid

6. Zayn Malik e Gigi Hadid: la loro storia. Sono tra le coppie più seguite dal mondo, e i fan sono affezionati alla coppia Zayn Malik-Gigi Hadid come a poche. I due avevano cominciato a frequentarsi nel novembre 2015, pochi mesi della rottura di Zayn Malik con Perrie Edwards, e poco dopo la rottura di Gigi con Joe Jonas. Mentre i due continuano a non confermare nulla, nel gennaio 2016 Gigi appare nel video di Pillowtalk, nel quale, praticamente, i due si baciano per tre minuti: la cosa era diventata ufficiale. Da lì, i due stanno insieme e la loro relazione diventa parte del loro lavoro: posano insieme per Vogue, si presentano insieme al Met Gala, posano di nuovo per Vogue, lei lo fotografa. Tra fotografie su Instagram e pettegolezzi sulla loro rottura, nel marzo 2018 i due si lasciano definitivamente, annunciando insieme la fine della loro storia su Twitter.

Zayn Malik, Instagram e Gigi Hadid: di nuovo insieme

7. Zayn Malik: Instagram e la grande news su Gigi Hadid. Molti dei fan avevano pianto la loro separazione, ma sembra che non sia finita qui. Dopo mesi di paparazzi, Gigi Hadid e Zayn Malik hanno postato su Instagram una foto di loro due, insieme accoccolati, che giocano a Pokémon dopo la première di Ocean’s 8. Fan della coppia, potete gioire!

Zayn Malik e Perrie Edwards

8. Zayn Malik e Perrie Edwards: prima di Gigi Hadid. Il loro incontro era avvenuto nel lontano 2011, quando lei era una dei concorrenti di X-Factor, lo stesso show che aveva lanciato la carriera di lui l’anno prima. Zayn Malik e Perrie Edwards cominciarono a frequentarsi nel 2012 e le cose sembravano andare a gonfie vele. Nel 2013, solamente un anno dopo, erano già ufficialmente fidanzati. Purtroppo, la storia finì nell’agosto 2015. Al tempo, si diffusero dei pettegolezzi sul fatto che Zayn avesse terminato la loro storia con un messaggio, ma nulla fu confermato, o almeno finché Perrie raccontò della faccenda null’autobiografia di Little Mix, Our World. Ha raccontato: “Fu orribile, il periodo peggiore della mia vita. Una relazione di quattro anni finita con un semplice messaggio. Così. Anche se la carriera stava andando davvero bene, fu incredibilmente difficile per me”.

Zayn Malik: altezza e fisico

9. Zayn Malik: atelzza e fisico. Zayn è alto 1.75 cm e pesa all’incirca 66 chili. Nel corso degli anni di viaggi intensi con gli One Direction, molti fan avevano notato che Zayn fosse dimagrito un bel po’. A volte, inoltre, non aveva un aspetto particolarmente sano. Tempo dopo, dopo aver lasciato la band, ha deciso di parlarne: “Non era esattamente un disturbo dell’alimentazione. Era una cosa di controllo. Ogni area della mia vita era talmente regimentata e controllata, che quella era l’unica area nella quale potevo dire ‘No, quello non lo mangio.’ Una volta aver superato il problema del controllo, poi l’alimentazione tornò naturalmente ad essere normale.

10. Zayn ama l’arte e l’illustrazione. Spesso, inoltre, utilizza i ritratti dei fan come avatar di Twitter! Zayn ama l’arte e ama disegnare: e sembra che abbia decorato casa sua con dei graffiti, personalmente: “Amo disegnare graffiti in casa mia” ha raccontato. Inoltre, sembra che abbia personalmente creato il design di molti dei propri tatuaggi.

Fonti: Mirror, Elle, NME, Seventeen, The Things

- Pubblicità -
Pubblicità