Strategia Anti-Cellulite Day e Night con DIBI Milano

Pubblicità

Dibi Milano crea un kit per combattere la cellulite 24 ore su 24. Tecnologie di ultima generazione e texture sempre più all’avanguardia: due prodotti che agiscono in sinergia, con attivi differenti per regalare un’azione globale e completa.

Per il giorno, Dibi Milano propone la CREMA CELLULITE 3D della linea CELL CONTOUR, formulato con l’estratto di LIPIDIUM MEYENIL noto come “ginseng delle Ande” o “ginseng peruviano” ricchissimo di polifenoli, sali minerali e vitamine. Inoltre, l’attivo favorisce la stimolazione della lipolisi garantendo un’efficacia snellente, drenante e rassodante. Questa morbida emulsione cremosa dall’azione 3D combatte gli inestetismi della cellulite da ogni punto di vista. Ricca in attivi dal potere riducente e modellante, riduce l’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”, favorendo il destoccaggio degli accumuli adiposi indesiderati, migliorando compattezza ed elasticità cutanee.

E per la sera, SYNCRONY EXTREME capsule in gelatina monodose dalla texture fluente e morbida, che si fonde sulla pelle. Un trattamento d’urto localizzato, intenso, concentrato di attivi naturali, per offrire la massima azione contro gli inestetismi di cellulite e adipe: pelle “a buccia d’arancia” e “a materasso” dall’aspetto minimizzato, processo “brucia-grassi” accelerato e accumuli adiposi ridotti. 

Risultato: giorno dopo giorno i risultati si consolidano, gli inestetismi di cellulite e adipe appaiono meno evidenti, conferendo alla pelle immediata morbidezza. 

www.dibimilano.it

- Pubblicità -
Pubblicità