Capelli luminosi e protetti dal trattamento colore con Alfaparf

Semi di Lino, un segreto di bellezza custodito dalla natura e potenziato per la prima volta dai laboratori Alfaparf Milano in una formula originale, ha dato vita 30 anni fa a trattamenti di autentica bellezza per la luminosità dei capelli. Come? Offrendo soluzioni professionali per prendersi cura di ogni tipologia di capello rispondendo alle 3 esigenze principali: LUMINOSITA’, PROTEZIONE DEL COLORE E TRATTAMENTO.

Oggi però serve qualcosa di nuovo, che rivoluzioni l’approccio all’hair-care e risponda alle specifiche esigenze dei capelli delle donne moderne, per risultati mai visti prima. Gli effetti negativi della vita in città – smog, polveri sottili e gas di scarico – sono visibili anche sui capelli. Le sostanze inquinanti li attaccano in due modi: depositandosi sullo stelo lo rendono più spento, penetrando in profondità nella fibra ne compromettono elasticità e forza. Se non adeguatamente protetti, i capelli mostrano presto i danni dell’inquinamento: opacità, ingiallimento, attrito durante il brushing, fragilità. 

Per questo Semi di Lino, l’originale linea di trattamento di lucentezza dei capelli, si rinnova e si arricchisce con URBAN DEFENCE PRO, nuovissimo attivo dalle qualità eccezionali. 

L’innovativo URBAN DEFENCE PRO, complesso biotecnologico multi-funzione, è in grado di donare una protezione avanzata al capello: la sua struttura macromolecolare crea uno scudo esterno che protegge dai danni dell’inquinamento ed impedisce che polveri e metalli pesanti penetrino in profondità, favorendo la produzione dei radicali liberi. Per un risultato straordinario, giorno dopo giorno. 

www.alfaparf.it 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it