Il termoarredo Waffle di Antrax IT dal design contemporaneo

Pubblicità
Pubblicità
 

Calore ‘materico’, design contemporaneo e creatività per Waffle, il nuovo e sorprendente termoarredo nato dalla collaborazione tra Antrax IT e Piero Lissoni. Con Waffle, Antrax IT esprime una nuova concezione della materia, delle sue funzionalità e delle possibili applicazioni: il materiale dà forma e sostanza al calore, trasformandolo in benessere e comfort abitativo.

Il radiatore nasce, infatti, da un pensiero progettuale che mira a una sintesi ideale tra elemento tecnico, capace di assicurare elevate performance in termini di riscaldamento e sostenibilità, e complemento d’arredo decorativo. Realizzato in fusione di alluminio riciclabile, Waffle riprende il concetto dello storico radiatore in ghisa, lo reinterpreta nella forma, linee geometriche e superficie plasmabile, e nei materiali.

Waffle possiede uno straordinario potere materico, aspetto che gli conferisce una forte e inconfondibile personalità, capace di definire il carattere stesso dello spazio che lo accoglie e di trasformarlo in un luogo esclusivo e funzionale. Antrax IT, proprio per esaltare la matericità del termoarredo realizza cinque inedite finiture goffrate, create per dare un ulteriore rilievo e volume alla superficie riscaldante: Frag, Crag, Lrag, Arag e Mrag.

Il radiatore è costituito da elementi della misura di 61×41 cm e può essere installato con posizionamento orizzontale o verticale, fino a un massimo di cinque elementi, dando, così, vita a inaspettate configurazioni.

- Pubblicità -

Un’anima tecnologica, che assicura elevata resa termica e risparmio energetico e atmosfere retrò, rendono Waffle una soluzione di grande impatto estetico.

Antrax IT Piero Lissoni hanno, infatti, dato vita a un elemento riscaldante che può essere parte caratterizzante dell’architettura d’interni, dotato di modularità e possibilità di personalizzazione. Il ‘ritmo’ che plasma la sua forma genera un approccio libero e flessibile, in grado di arredare e completare ogni ambiente. Il suo design è pensato, infatti, per valorizzare qualsiasi spazio, dal bagno alla cucina, dal living alla zona notte.

www.antrax.it

- Pubblicità -

correlati

Aurora Penne, prestigiosi strumenti di scrittura da oltre 100 anni

L'azienda Aurora Penne nasce nel 1919, oggi guidata dalla Famiglia Verona coinvolta nel mondo della scrittura da quattro generazioni e rappresentata da Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato, quarta...

Lo scrittoio S 1200 di Thonet

Concepite per risparmiare spazio, le piccole scrivanie sono diventate, negli ultimi anni, un componente d’arredo indispensabile nella case contemporanee. Thonet propone oggi lo scrittoio S 1200,...

La cucina contemporanea di Scandola Mobili

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina della collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo...

Notics, il letto dal design moderno con contenitore

L’azienda Noctis, affermata realtà con 30 anni di storia nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, presenta Secret Box®: l’innovativo sistema contenitore per letti con giroletto...
Pubblicità