Home Beauty Una ventata di freschezza con Vinopure di Caudalie

Una ventata di freschezza con Vinopure di Caudalie

0
Una ventata di freschezza con Vinopure di Caudalie

La nostra epoca mira alla perfezione, alla cura dei dettagli, a una pelle liscia e perfettamente levigata. Eppure, la nostra pelle è messa a dura prova, come mai prima d’ora, da inquinamento, stress, squilibri ormonali, cosmetici non adeguati. L’epidermide reagisce, è stressata. Anche molto tempo dopo l’adolescenza, molte donne presentano una pelle mista o grassa, caratterizzata da imperfezioni, lucidità e pori ostruiti, sintomi di un vero squilibrio. Si stima che il 70% delle donne ne soffra in età adulta (dai 25 anni in su) e addirittura l’87% affronta quotidianamente questo problema. 

Per contrastare tutto questo, Caudalie lancia Vinopure, la soluzione completamente naturale, semplice ed efficace per liberare la pelle dalle imperfezioni. Una linea di tre prodotti per un trattamento quotidiano in tre semplici mosse, con ingredienti di origine naturale (senza profumi sintetici) per prevenire e combattere i problemi della pelle mista o grassa senza trascurare il benessere dei sensi.

Fase 1 – Preparare e Purificare: Lotion Purifiante Peau Nette

Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale: una formula per purificare dolcemente e preparare la pelle, anche la più sensibile, all’applicazione di altri prodotti. Applicare la lozione mattina e sera su viso, collo e décolleté con un dischetto di cotone e non risciacquare. La lozione contiene Acqua d’uva bio per l’idratazione.

Fase 2 – Correggere ed equilibrare: Le Sérum Infusion Anti-Imperfections 

SérumContiene il 98% di ingredienti di origine naturale. Il siero ha un’azione esfoliante e detergente e riduce le imperfezioni grazie all’azione dell’acido salicilico e alla nuova formula brevettata. L’idrolato di rosa bio regola la produzione di sebo e ne limita l’ossidazione mentre l’acido ialuronico idrata la pelle. Ha una texture leggera, non unge e viene immediatamente assorbito dalla pelle. Applicare mattina e sera sul viso dopo aver utilizzato la lozione e può essere applicato anche localmente sulle imperfezioni. Dopo l’applicazione, per una maggiore efficacia, attendere qualche minuto prima di applicare la crema.

Fase 3 – Idratare e opacizzare: Le Fluide Matifiant Perfecteur de Peau

Da un lato, la polvere di silice dona 97% di ingredienti di origine naturale un effetto mat immediato alla pelle. Dall’altro, l’idrolato di rosa e la vitamina

B3 ne regolano la luminosità. La pelle riacquista la sua naturale luminosità. Completando l’azione del siero, il fluido idrata la pelle e se ne prende cura

delicatamente. Applicare mattina e sera su tutto il viso dopo aver utilizzato il siero. Il fluido costituisce anche una perfetta base per il trucco.

www.caudalie.com 

Previous article Palumbo SuperYachts e il nuovo Extra 93 by Isa Yachts
Next article Stufa caldaia Jazz di MCZ iscalda fino a 325 metri quadri
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it