Fashion Film “Be Ready”: Milano Moda Donna 18-24 Settembre 2018

Pubblicità

CNMI presenta “Be Ready”, fashion film dedicato a Milano Moda Donna p/e 2018 diretto da The Blink Fish.

Protagonista una modella che si prepara per l’imminente settimana della moda, il risultato è una allegra e divertente interpretazione dell’energia che caratterizza la fashion week e i suoi preparativi. Solo la concentrazione e il benessere fisico e mentale consentiranno alla modella di essere pronta.

Il nuovo fashion film sposa interamente il concetto di wellness lanciato 20 anni fa da Technogym, nuovo Official Wellness Partner di CNMI: un equilibro fra corpo, mente e spirito che si raggiunge attraverso regolare esercizio fisico, sana alimentazione ed approccio mentale positivo. Un messaggio che va oltre la visione puramente edonistica e di immagine legata al fitness ed entra in un paradigma più olistico ed emozionale: da “looking good” a “feeling good”.

Protagonisti della scena sono i capi e gli accessori della nuova generazione di designer italiani: Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco De Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta. Lo styling è stato curato da Georgia Tal.

“Be ready” segue il successo di “Start the buzz”, il fashion film presentato da Camera Nazionale della Moda Italiana a febbraio 2018 che ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui: Premio Best Styling al Canadian Fashion Film Festival, Premio Best Concept all’Australian Fashion Film Festival, Premio Premium nella categoria Fashion dei Muse Awards, Premio Best Film al Transilvania Shorts.

- Pubblicità -
PubblicitÃ