Yin e Yang, l’equilibrio di Avril 8790

Pubblicità
Pubblicità
   

Il concetto di yin (nero) e yang (bianco) ha origine dall’antica filosofia cinese in cui questi colori si fondono ma inevitabilmente collidono. I due elementi, però, hanno radice l’uno dentro l’altro: sono interdipendenti ed hanno origine reciproca, per questo l’uno non può esistere senza l’altro.

Lo Yin e lo Yang è il simbolo per eccellenza dell’armonia che crea equilibrio derivante dall’interazione tra i due elementi. Secondo la filosofia cinese ogni oggetto ed ogni situazione si relaziona a questa forte dualità, essenziale per la ricerca dell’equilibrio.

Avril 8790 in questa nuova avventura riscopre il proprio equilibrio, dopo incursioni sperimentali nel mondo del gioiello e dell’accessorio ed attraverso il mash-up tra maglia e materiali innovativi, torna tra le fibre del proprio DNA e presenta la sua prima capsule di abbigliamento 100% Maglieria.

I due Kimono in cashmere-seta, infatti, ci raccontano un mondo fatto di contrasti in perfetto equilibrio, sottolineando l’eterno dualismo tra uomo e donna, tra bianco e nero, tra yin e yang.

Pubblicità

www.avril8790.it

Pubblicità

correlati

La cucina contemporanea di Scandola Mobili

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina della collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo...

Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che...

Toric Slate Tourbillon, l’emblema del savoir faire di Parmigiani Fleurier

Per il lancio della piattaforma digitale di WW, Parmigiani Fleurier è fiera di presentare il nuovo Toric Slate Tourbillon, un segnatempo unico che rappresenta la quintessenza dell’alta orologeria, la più...

Signorina Ribelle Bathline by Salvatore Ferragamo

Divenuta in pochissimo tempo sinonimo di una femminilità creativamente dirompente, mai allineata, fedele alla propria identità e ai valori che la completano, la linea...
Pubblicità