Un viaggio nel lusso de La Mamounia di Marrakech

Pubblicità

Oltre 10 anni fa, a seguito di un ampio progetto di ristrutturazione guidato dall’interior designer di fama internazionale Jacques Garcia, La Mamounia ha riaperto i battenti presentandosi con 135 camere, 71 suite, tra cui sei Signature Suites, e tre Riad, ciascuno con tre camere da letto, saloni marocchini e una terrazza privata a cui si aggiunge la piscina.

L‘iconico hotel (originariamente aperto nel 1923) ha ospitato diverse personalità internazionali tra cui politici, celebrità e personaggi del jet set, è considerato a livello mondiale uno degli hotel più importanti e desiderabili al mondo. Anche lo spazio benessere è stato ristrutturato e vede La Mamounia Spa che si estende su una superficie di 2.500 m². Tra cultura marocchina e tradizione orientale, questa oasi offre oltre 80 trattamenti, dai massaggi ai trattamenti viso e corpo by Morocco Morocco senza dimenticare la linea esclusiva La Mamounia.

La spa, considerata tra le migliori al mondo, ha già ricevuto diversi riconoscimenti internazionali come “Migliore Spa in Africa” da American Spa Finder. E a partire dal 1° settembre 2018, La Mamounia Spa, propone ai suoi ospiti i rinomati prodotti e i trattamenti firmati dal celebre brand cosmetico svizzero Valmont.

La Mamounia oltre ad essere un gioiello di ospitalità di lusso a Marrakech è anche la destinazione perfetta per un itinerario del gusto, tra spezie, sapori internazionali e influenze moresche. L’hotel, un palazzo regale immerso in giardini profumati, ospita tre ristoranti: Le Marocain, Le Français e L’Italien. A questi si aggiungono lo Swimming Pool Pavillon e i suoi cinque bar con un’importante cantina di vini e champagne.

www.mamounia.com  

- Pubblicità -
PubblicitÃ