I colori Colavene 2019: verde, grigio lava e legno naturale

Pubblicità
Pubblicità
   

Per il 2019 i colori Colavene saranno il verde, il grigio lava e il legno naturale che fanno parte dei nuovi mobili e lavabi, caratterizzati dall’unione tra design e praticità.

I colori della natura sono il fil rouge che lega le novità Colavene presentate al Cersaie 2018 (Bologna Fiere dal 24 al 28 Settembre – Pad. 29 Stand B22-C23), tutte legate alle nuance dei boschi e della terra.

Prima fra tutte Tina, l’evoluzione del lavatoio Tino: la nuova versione mantiene la capiente forma delle tinozze d’antan e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all’ambiente bagno. Il lavabo può essere installato a muro o poggiato su mobili in frassino massello nella finitura naturale, laccato bianco o verde matt. La flessibilità d’impiego di Tina è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore della ceramica: accanto al tradizionale Bianco lucido è disponibile anche nelle finiture matt Bianco, Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Siena e Matera.

Design minimali e qualità dei materiali caratterizzano i lavabi Volant: una linea versatile grazie alla gamma di misure che va da 45×50 cm fino a 75×50 cm e alle strutture che si compongono di elementi metallici neri e mobili in legno disponibile nelle finiture Rovere Chiaro, Rovere Primitivo, Bianco matt e nella texture Lava, un grigio sfumato dall’effetto materico.
I lavabi in ceramica sono proposti in 6 colori ispirati alle città italiane: Ostuni (bianco), Matera (beige), Lucca (ecrù), Siena (terra di Siena), Milano (grigio), Livorno (bruno).

Pubblicità

Si vestono di nuovo anche i lavabi Wynn Cento, che vengono affiancati da una collezione di cassettoni, elementi contenitore, top e mensole pensata per unire eleganza e praticità, com’è nello stile dello storico marchio di Civita Castellana.

Pubblicità

correlati

La cucina contemporanea di Scandola Mobili

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina della collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo...

Notics, il letto dal design moderno con contenitore

L’azienda Noctis, affermata realtà con 30 anni di storia nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, presenta Secret Box®: l’innovativo sistema contenitore per letti con giroletto...

Visioni straordinarie e ambienti contemporanei con WallPepper

La collezione Nuances di WallPepper® esprime la straordinaria capacità del colore di descrivere e personalizzare uno spazio, creando vere e proprie forme di interazione tra pareti,...

La maniglia LINK disegnata da Piero Lissoni per Olivari

Nascosto in una pineta sul lungomare che si affaccia sull'isola di Santa Caterina e sull'affascinante cittadina di Rovigno, il Grand Park Hotel Rovinj è un albergo cinque stelle che fa...
Pubblicità