I colori Colavene 2019: verde, grigio lava e legno naturale

Pubblicità
Pubblicità
 

Per il 2019 i colori Colavene saranno il verde, il grigio lava e il legno naturale che fanno parte dei nuovi mobili e lavabi, caratterizzati dall’unione tra design e praticità.

I colori della natura sono il fil rouge che lega le novità Colavene presentate al Cersaie 2018 (Bologna Fiere dal 24 al 28 Settembre – Pad. 29 Stand B22-C23), tutte legate alle nuance dei boschi e della terra.

Prima fra tutte Tina, l’evoluzione del lavatoio Tino: la nuova versione mantiene la capiente forma delle tinozze d’antan e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all’ambiente bagno. Il lavabo può essere installato a muro o poggiato su mobili in frassino massello nella finitura naturale, laccato bianco o verde matt. La flessibilità d’impiego di Tina è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore della ceramica: accanto al tradizionale Bianco lucido è disponibile anche nelle finiture matt Bianco, Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Siena e Matera.

Design minimali e qualità dei materiali caratterizzano i lavabi Volant: una linea versatile grazie alla gamma di misure che va da 45×50 cm fino a 75×50 cm e alle strutture che si compongono di elementi metallici neri e mobili in legno disponibile nelle finiture Rovere Chiaro, Rovere Primitivo, Bianco matt e nella texture Lava, un grigio sfumato dall’effetto materico.
I lavabi in ceramica sono proposti in 6 colori ispirati alle città italiane: Ostuni (bianco), Matera (beige), Lucca (ecrù), Siena (terra di Siena), Milano (grigio), Livorno (bruno).

Si vestono di nuovo anche i lavabi Wynn Cento, che vengono affiancati da una collezione di cassettoni, elementi contenitore, top e mensole pensata per unire eleganza e praticità, com’è nello stile dello storico marchio di Civita Castellana.

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Il fascino di pezzi d’arte unici realizzati su misura da Il Bronzetto

Tre dimore storiche situate nel cuore dell’Oltrarno Fiorentino, la parte più autentica e artigianale della città, tutt’ora sede di autentiche botteghe artigiane a pochi...

Nuova veste per i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné di Noctis

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – rinnova i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné, riducendo...

Sedie & Poltroncine N.811 di Gebrüeder Thonet Vienna

Continua il racconto della collezione storica di Gebrüeder Thonet Vienna con la seduta N. 811 progettata da Joseph Hoffmann nel 1930, che nei suoi tratti geometrici e puri...
Pubblicità