Vacanze in famiglia all’Hotel Tratterhof, a 1.500 metri di altitudine

Pubblicità
Pubblicità
 

Nella magica atmosfera delle Dolomiti della Val Pusteria a Maranza, l’Hotel Tratterhof regala alle famiglie con bambini momenti di puro divertimento e relax. Gite nella natura, tuffi in piscina, giochi, menu speciali, trattamenti wellness per grandi e piccini e meravigliose family suite. Con la vantaggiosa occasione “Settimana Kids&Teeny” le famiglie potranno vivere una vacanza indimenticabile tra natura e benessere in Alto Adige.
 
Maranza (BZ) 24 settembre 2018 –  Vacanze in famiglia con un’eccellente offerta gourmet, wellness ed escursionistica in una delle più suggestive località dell’Alto Adige? Situato a Maranza a 1500 m di altitudine nell’area vacanze di Rio Pusteria, l’Hotel Tratterhof è l’angolo di paradiso con tutti i comfort e i servizi adatti alle famiglie con bambini. I proprietari della struttura 4 stelle Superior sono anch’essi due giovani genitori e sanno bene come rendere speciale il tempo trascorso in famiglia. La “Settimana Kids&Teeny” ad esempio è la vantaggiosa proposta per una vacanza all’insegna del wellness e del divertimento con soggiorno gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni e prezzo agevolato per i bambini fino ai 16 anni.

FAMILY SUITE DA FAVOLA

Famiglia numerosa o desiderosa dei propri spazi anche in vacanza? L’Hotel Tratterhof dispone di spaziose e confortevoli suite, come la Family Suite Auralpina di 88 mq (con camera separata con bagno per i bambini, 2 TV, vasca con idromassaggio in soggiorno, cabina a infrarossi, cassaforte, tablet), la Suite Sinfonia Alpina di 53 mq (dotata di soggiorno con la possibilità di aggiunta letti singoli per i piccoli) e la Suite Monte Cembro di 80 mq (con terrazza panoramica, cabina ad infrarossi, vasca da bagno al centro della stanza, doccia, wc con bidet separati, cabina armadio, letto extra lungo).

FAMIGLIA ATTIVA

L’Hotel Tratterhof propone una ricca scelta di attività per le famiglie durante tutto l’anno: Maranza, infatti, si trova proprio al centro della magnifica regione sciistica ed escursionistica Gitschberg-Jochtal. In estate l’ideale è concedersi delle passeggiate in mezzo alla natura partendo direttamente dall’hotel o raggiungendo comodamente con la funivia la cima del Gitschberg o quella dello Jochtal dalle quali si gode di un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. In inverno il comprensorio Gitschberg-Jochtal offre 55 km di piste e 15 impianti di risalita per gli amanti dello sci, oltre ad una nuova pista da slittino di ben 6,75 km, tra le più lunghe dell’Alto Adige.

WELLNESS & BEAUTY PER TUTTI

Dopo l’attività all’aria aperta, l’Hotel Tratterhof invita tutta la famiglia a concedersi del tempo per il benessere e il relax. Nella Family Sauna (Biosauna dress-on) anche i bambini possono entrare grazie alla temperatura di 60 gradi e l’area Beauty offre trattamenti per i grandi e trattamenti speciali per i più piccoli. Anche una bella nuotata nella piscina interna e nell’Infinity pool esterna (praticabile sia d’estate che in inverno) è il miglior modo di rilassarsi tutti insieme.

DIVERTIMENTO E MENU PER BAMBINI

All’Hotel Tratterhof è stata progettata una stanza dei giochi per i bambini con parete attrezzata per arrampicare, calcetto, angolo per la pittura, giochi in scatola e lego, scivolo a torre e poltroncine. In giardino, una piccola area giochi consente di proseguire il divertimento anche all’esterno. La cucina è molto attenta alle esigenze delle famiglie, proponendo deliziosi menu per bambini, menu da condividere con i genitori e piatti “su misura” per chi soffre di intolleranze alimentari e celiachia.
 

correlati

Prima, Donna. Gli scatti di Margaret Bourke-White a Milano

Dal 25 settembre al 14 febbraio Palazzo Reale ospita a Milano Prima, Donna. Margaret Bourke-White, una raccolta inedita, di alcune delle più straordinarie immagini realizzate dalla...

Perdite vaginali: impara a riconoscerle e a comprendere i sintomi

Il corpo umano è una macchina perfetta ma che ha bisogno di costante attenzione. Ma se il corpo umano in generale ha bisogno di...

Dolori premestruali con o senza ciclo e in gravidanza: info e rimedi

Essere una donna è complicato soprattutto una volta al mese. Sopportare il ciclo mestruale per alcune donne è davvero un'impresa. C'è infatti chi soffre...

Pillola per abortire cos’è e come funziona: tutto quello che c’è da sapere

Quello dell'interruzione di gravidanza è un tema abbastanza scottante. Nonostante al giorno d'oggi si abbia accesso a una gran quantità di informazioni, questo sembra...
Pubblicità