Quanto sarebbe bello se si potesse resettare la pelle del viso in una sola notte? L’Occitane mantiene la promessa di una nuova pelle e presenta il nuovo Immortelle Reset, il sieroche aiuta la pelle a ritrovare luminosità e mantenere la giovinezza durante la notte. A differenza di molti prodotti di bellezza sul mercato, Immortelle Reset lavora sulla pelle per prepararla ad accogliere tutti i benefici dei prodotti che verranno applicati successivamente.
L’idea di resettare la pelle ogni notte, le dona maggior freschezza al risveglio e la libera dai fattori negativi che l’hanno maggiormente stressata, influenzandone l’epigenetica (la scienza che studia come e quanto l’ambiente può modificare la funzione dei geni). Stimolarla con creme e sieri, senza averla resa più ricettiva non serve a molto: questo potente siero la prepara in maniera ottimale a ricevere i trattamenti seguenti.
Sin dalla prima applicazione Immortelle Reset corregge gli effetti dello stress sulla pelle, e già dopo il primo mese si nota una trasformazione globale. Un efficace trio di principi attivi naturali aiuta la pelle ad avere un aspetto sano e luminoso, i sintomi dello stress divengono solo un brutto sogno: l’estratto di Acmella Oleracea dona un aspetto liscio ed uniforme, l’estratto di maggiorana cancella dalla pelle l’aspetto stanco e l’olio essenziale di immortelle grazie al suo enorme potere antiossidante regala alla pelle un aspetto più giovane. Una texture sorprendente che delizia i tuoi sensi grazie alla formulazione oleo serum. Più di 3.000 micro-perle dorate infuse di potentissimi attivi si dischiudono durante l’applicazione, un elisir di bellezza che rende immuni dagli aspetti dello stress sulla pelle.
Il laboratorio di Ricerca de L’Occitane ha svolto molti studi su come massimizzare i poteri della natura, fin dal 1976. Immortelle Reset è soltanto l’ultima delle innovazioni del brand, che continua a migliorare il proprio expertise relativo a bellezza e skincare.