L’Auditorium del Gruppo Calzedonia, si trasforma per un giorno in un grande gate internazionale dedicato al Fashion Show del brand Falconeri. Il viaggio parallelamente ha come destinazioni le nuove tendenze l’Autunno/Inverno sia per la donna che per l’uomo visto che lo show anche per questa edizione è co-head. Passerella a tema dove modelle e modelli sfilano accanto a tapis roulant bagages, carrelli porta valigie e sedute a ricordare le poltroncine d’attesa per l’imbarco. Le opere della fashion illustrator polacca Elena Ciuprina, unite ad accessori Falconeri come il poncho logato accompagnano i passeggeri durante il viaggio.
Destinazione a doppio binario, da un lato le mete nazionali ed internazionali dove il brand è presente come Milano, Roma, Mosca, Atene, Vienna e la nuova apertura Lisbona, per citarne alcune.
Prosegue anche la vicinanza del brand al mondo del cinema, con la presentazione ufficiale nella giornata dello show di Luca Argentero eAlessandra Mastronardi.
Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, viene riconfermato BrandAmbassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019 mentre Alessandra sarà protagonista di futuri progetti social. Gli attori rappresentano al meglio con il loro stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del brand.