Continua l’evoluzione di Terme Merano

Pubblicità

Nasce il nuovo gioiello di Merano. A 12 anni dalla nascita, le Terme Merano continuano a stupire per la loro capacità di innovazione, filosofia che da sempre le contraddistingue. Ad attendere gli ospiti nuove sale relax posizionate all’interno di un innovativo cubo in vetro e acciaio, fire lounges con camino e ampie sedute, terrazza esterna con piscina panoramicae 4 avveniristiche Pool Suites affacciate sulla sala bagnanti, come fossero sospese nel cielo.

Un restyling visibile già dall’esterno: l’innovativo cubo in vetro e acciaio. La costruzione, che sorge sopra l’area saune, tra la sala bagnanti, il centro fitness e il centro Spa & Vital, dal punto di vista architettonico si integra perfettamente e in modo armonioso all’edificio esistente e al territorio circostante. Al suo interno si trovano diverse sale relax, distribuite su due livelli. Si tratta di ambienti non troppo grandi, ma piuttosto intimi e accoglienti, che assicurano molte postazioni di riposo in più, in un ambiente ancora piùriservato e raccolto.

Un gioiello architettonico per il relax di coppia è rappresentato dalle 4 Pool Suites che si affacciano nella sala bagnanti, dando la sensazione di essere sospese a mezz’aria al di sopra delle piscine interne. Ispirate ai prodotti altoatesini e contraddistinte dai colori della natura, si chiamano: Apple Suite, Honey Suite, Grape Suite e Herb Suite e sono ambienti di lusso dotati di vasca idromassaggio, bagno di vapore e letto ad acqua per il relax.

Altra zona interessata dal restyling è l’area sauna, caratterizzata tra l’altro da nuovi arredi. Qui sorgono le fire lounges, ambienti esclusivi e di design con camino e ampie e comode sedute, ideali per una pausa da dedicare al relax, a una lettura, alla meditazione. All’interno si trova anche una nuova zona bar a disposizione degli ospiti dell’area sauna che desiderano prendersi una pausa rigenerante. Nuova pavimentazione e illuminazione arricchiscono la zona esterna dove si trova anche il whirpool ampliato e rinnovato.

La punta di diamante sorge sopra l’area sauna ed è rappresentata dalla terrazza esterna che ospita una spettacolare piscina: da qui è possibile godere di una magnifica vista sul parco termale.

www.termemerano.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ