Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10 di Estée Lauder

Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10 è un fondotinta fluido che resiste a umidità e sbalzi di temperatura, oil-free che mantiene la pelle in ideale equilibrio di idratazione. Contiene un filtro solare SPF 10 e altre sostanze protettive che riparano la cute tutto il giorno, ogni giorno. 

Inalterato dopo l’applicazione, Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10 è formulato a lunga tenuta contro caldo, umidità, traspirazione fino a 24 ore. Questo grazie a un trio di polimeri che lo fanno aderire alla pelle, mantenendone la tenuta, senza impedire alla pelle di respirare. 

La texture è meravigliosamente leggera e scivola lieve ed elastica durante l’applicazione, creando un velo flessibile che si adatta alla mimica facciale. Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10 contiene microsfere che “scivolano” sulla pelle, rendendo semplice e perfetta la stesura, in totale comfort. Il fluido asciuga in pochi secondi senza sensazioni di stiramenti e secchezza. La sua finitura è opacizzante, la copertura media, con effetto vellutato senza aspetto gessoso. Molti fondotinta garantiscono la lunga tenuta, ma possono risultare troppo opachi e secchi, persino per chi ha la pelle oleosa. Double Wear agisce invece adattandosi ai cambiamenti di temperatura cutanea che capitano più volte al giorno e garantisce una perfetta umettazione. 

Tra i componenti della formulazione: filtri solari non chimici, Vitamina E e un complesso antiossidante, sostanze emollienti di derivazione naturale, umettanti. 

Da Settembre 2018, questo fondotinta il-free, non acnegenico, testato dermatologicamente e oftalmologicamente, è disponibile in 50 tonalità

www.esteelauder.it 

#EsteeLauder

#MakeUp

#DoubleWear

#DoubleWearOrNothing

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it