Al Park Hotel Mignon il lusso è naturale

Pubblicità
Pubblicità
   

Hotel lussuoso nel cuore di Merano e allo stesso tempo hotel benessere nel verde: il 5 stelle Park Hotel Mignon è proprio un mondo a parte. A soli 5 minuti a piedi dal centro della città, a un passo quindi da boutiques, ristoranti e locali, e circondato dalle meravigliose ville della rivoluzione industrialetedesca, basta varcare un portone per ritrovarsi nel giardino dell’Eden, immersi in un grande parco rigoglioso di fiori e piante che custodisce un gioiello davvero prezioso, un albergo di lusso a gestione famigliare dall’eleganza raffinata ed esclusiva. Un luogo appartato, dove il mondo resta fuori. E dentro, un paradiso di privacy, benessere e relax senza paragoni.

Qui la natura è protagonista. Punto di forza del Park Hotel Mignon è infatti l’immenso parco che lo circonda: un polmone verde di 10.000 mq con alberi secolari come il cedro dell’Himalaya, la magnolia sempreverde, l’acero giapponese, la betulla pendula, l’abete nobile, le palme e un’infinita varietà di fiori variopinti. Una natura alpina-mediterranea che rafforza l’anima e tranquillizza lo spirito. Ovunque nel parco si trovano angoli appartati dedicati al relax: dalle grotte con pietre riscaldate dal sole alle chaise longue sotto le palme dove poter leggere un libro in tranquillità, dalla terrazza sul tetto con Jacuzzi e vista panoramica a 360° alla Bonsai lounge che dà sulle montagne meranesi, fino alla tenda beduina privata e al bosco di bambù con cascata e sdraio riscaldate. Inoltre, è possibile anche fare lezione di yoga sul prato o massaggi en plein air.

Il grande parco offre anche di più: una cappella privata per celebrare matrimoni, battesimi, anniversari o qualsiasi altro evento importante, al cospetto di uno scenario naturale mozzafiato, e un giardino di 1500 mq ad uso esclusivo degli amici a quattro zampe (il Mignon è un albergo dog-friendly e i can di piccola taglia sono sempre i benvenuti… anche in stanza, dove troveranno persino una cuccia e una ciotola per il cibo).

Pubblicità

Ma il Park Hotel Mignon ha un altro fiore all’occhiello: la Park Spa, 2000 mq dedicati al benessere di corpo e mente con diversi tipi di sauna (Bamboo Hyperthermae, Sauna 4 stagioni, MediterraneanParcour, grotta Glacier Ice, solo per citarne alcune), bagni di vapore, piscina coperta con passaggio a quella esterna (entrambe a 30°), Whirpool salino, spiaggia di ghiaia con lettini, vasca Kneipp, Aromarium (un bagno turco agli aromi con proprietà disintossicanti e rilassanti), sudario romano secco (per facilitare l’eliminazione delle tossine e contrastare emicrania, dolori reumatici), oltre alla vastissima scelta di trattamenti viso e corpo eseguiti da un team di esperti professionisti (dai soin speciali visage agli impacchi, i bagni e i massaggi total body che sfruttano le proprietà dei prodotti di montagna – miele, fieno, erbe alpine, mele, uva, oli essenziali, arnica, pino – per detossinare, purificare, modellare, sciogliere le tensioni e alleviare i dolori). Programmi wellness & beauty personalizzati per lei e per lui (ma anche “di coppia”) per lasciarsi coccolare e ritrovare l’armonia interiore, il sorriso e la forma fisica.

Pubblicità

Inoltre, il ristorante dell’hotel, guidato dallo chef Hanspeter Humml, offre colazioni, pranzi, cene e spuntini da gran gourmet con piatti gustosi e sempre diversi che utilizzano i prodotti del territorio rielaborati in ricette creative. Una cucina regionale-mediterranea che unisce ingredienti a km 0 a piatti internazionali in un mix di sapori decisamente innovativo. E il mercoledì, la “Chef Table””, ovvero la possibilità di sedersi al tavolo con chef Humml e scoprire i segreti della sua cucina.

Elegantie raffinati gli interni dell’hotel, a partire dalle camere: lussuose double rooms, ognuna col suo balcone, e moltissime suite con roof garden privato e idromassaggio, bagno di vapore e sauna in stanza.

www.hotelmignon.com

Pubblicità

correlati

La cucina contemporanea di Scandola Mobili

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina della collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo...

Music RHome Apartments dove la musica non si ascolta ma si crea!

Music RHome è un progetto nato dal sogno di trasformare il turismo musicale come la nuova frontiera di turismo esperienziale. Il progetto nasce dall’idea...

Full immersion nella natura al Naturhotel Leitlhof

L’hotel benessere della famiglia Mühlmann si prepara a riaccogliere gli ospiti in piena sicurezza, con proposte speciali per vivere al meglio la vacanza nel cuore...

Ripartenza per il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola-Tuscan Lifestyle si è diligentemente e rigorosamente preparato a rispettare tutte le nuove regole di igiene e social distancing...
Pubblicità