Atelier Swarovski e Anna Dello Russo hanno firmato insieme il lancio della nuova collezione di gioielli con un esclusivo evento presso il Flagship Store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II a Milano.
Già icona dello street style e celebre fashion editor, Anna Dello Russo ha celebrato la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto. Lo store Swarovski è stato personalizzato secondo l’iconica creatività e l’inconfondibile cifra stilistica di Anna, grazie ad installazioni e uno speciale photo corner creato per l’occasione. Il red carpet all’ingresso e le vetrine customizzate hanno ricreato un’atmosfera perfettamente in linea con il glamour e lo stile di Anna. Fan e ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di indossare i gioielli della collezione e scattare selfie.
Prendendo ispirazione dal suo stileinconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor, l’esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso.
D’ispirazione regale, quasi fiabesca, la collezione propone 22 lussuosi pezzi e include una parure costituita da collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara, disponibile in due differenti colorazioni, cristallo dorato e cristallo rosso con placcatura in palladio, e si arricchisce con quattro spille in cristallo trasparente.
#AtelierSwarovski #AdRsparkle