Rivoluzione industriale con la nuova finitura di libero 3000 di duka

Pubblicità

Ferro, legno, mattoni a vista, tubi e dettagli grunge, tutti rigorosamente in spazi ampi e ariosi: l’architettura industriale degli anni passati ha dato vita a dogmi inappuntabili riscontrando un successo tuttora in forte crescita. Di assoluta tendenza e con evidenti richiami al lifestyle d’oltreoceano, lo ‘stile industriale’, nella sua ruvidezza coniuga con sapienza elementi contemporanei a dettagli vintage, dando origine a spazi sorprendenti e dal carattere deciso, adatto a ogni ambiente della casa.

Per il bagno, duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici proprio degli spazi industriali. L’effetto è incredibilmente realistico, dal look audace in grado di conferire carattere all’ambiente e rendere la parete doccia protagonista indiscussa del bagno. libero 3000, in vetro da 6 o 8 mm di spessore e in altezza standard da 200 cm, è disponibile

con griglia a sei o otto quadrati. Il sostegno della parete di vetro, poi, è fissato al profilo laterale che chiude la griglia in modo continuo, come un tutt’uno, per un risultato preciso e visivamente pulito.

www.duka.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ