Le novità di Swarovski Remix Collection aiutano le donne ad esprimere la propria personalità e stile

Da oltre 120 anni, Swarovski continua a spingersi oltre i confini del design.  Testimonianza del suo impegno per l’innovazionee propone Swarovski Remix Collection, una rivoluzionaria collezione che riscrive le regole della gioielleria ed è stata premiata come vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017. L’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand consente alle donne ampie possibilità di personalizzazione, per creare combinazioni praticamente infinite di bracciali, collane corte e lunghe in base all’umore, all’outfit e all’occasione.

Ciascun gioiello racconta qualcosa dello stile di una donna e alcuni di essi possono addirittura raccontare una storia. Questo autunno, è entrata a far parte della famiglia una nuova e brillante linea, Swarovski Remix Collection Charms, facili da applicare, con lettere in pavé di cristalli Swarovski, colorate birthstones e simboli brillanti.

Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo. Gioielli espressivi e simbolici conSwarovski Remix Collection Symbols, splendidamente rifiniti su entrambi i lati, tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella. Queste brillanti new entry nella Swarovski Remix Collection aiutano le donne a trasformare il proprio look dal giorno alla notte e creare un gioiello che ne rifletta davvero personalità, storia e stile.

www.swarovski.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it