La linea Hair Rituel by Sisley si arricchisce di due novità

Pubblicità

A febbraio 2018, Sisley ha presentato Hair Rituel, la nuova marca dedicata alla cura del cuoio capelluto e della fibra capillare composta da 6 prodotti essenziali di trattamento, per un rituale di bellezza completo e sensoriale, che si rivolge in egual misura a donne e uomini. Costituita da formule ad alta concentrazione di potenti attivi di origine vegetale, minerali e vitamine, la linea agisce per un’azione globale. A distanza di pochi mesi dal lancio di Hair Rituel, la marca si arricchisce di 2 novità: Le Spray Volume e le Soin Lavant Revitalisant Lissant.

Le Spray Volume Corps & Densité 

E’ il miglior amico dei capelli sottili, senza volume, che mancano di consistenza: Le Spray Volume, un trattamento per il brushing che agisce immediatamente sul «visibile» apportando densità e struttura alla chioma. Leggero e impercettibile, sostiene da subito il capello dalla radice grazie alla gomma di Boswellia, rendendolo più corposo e inguainato per un effetto volume immediato e a lunga durata.

In questa formula «booster di volume» sono presenti anche proteine di crusca di Riso che agiscono sulla dissociazione delle fibre e favoriscono di conseguenza un rigonfiamento della massa capillare. Infine, una nuova resina riveste i capelli, uno a uno, con un film volumizzante flessibile e resistente all’umidità. Immediatamente, Le Spray Volume apporta consistenza, densità e struttura ai capelli che mancano di volume.

Da abbinare, per un risultato ottimale, a Soin Lavant Revitalisant Volumateur. Da utilizzare prima del brushing su capelli umidi e sulle radici (sono sufficienti poche erogazioni). Può anche essere applicato sui capelli asciutti come ritocco una volta al giorno.

Le Soin Lavant Revitalisant Lissant à l’huile de Moringa

Volume fuori controllo, effetto crespo, criniere indomabili… I capelli ricci, grossi o elettrici hanno bisogno di essere inguainati o nutriti. Per queste specificità, Hair Rituel crea Soin Lavant Revitalisant Lissant, uno shampoo senza solfati, che doma e addolcisce la capigliatura. Due azioni fondamentali per preservare la bellezza dei capelli ribelli. Lo stato del capello dipende dall’equilibrio del cuoio capelluto. Soin Lavant Revitalisant Lissant agisce dalla radice per rilanciare i meccanismi cellulari del bulbo pilifero grazie al complesso vitalizzante fortificante (minerali e vitamine) che conferisce tono, brillantezza e vitalità al capello. Un complesso ristrutturante interviene in profondità per rinforzare la struttura lipidica e proteica della fibra. Così rinvigorita, è pronta a ricevere gli attivi sugli strati più superficiali. Il nutrimento del capello è assicurato anche da un complesso ultra-lisciante, composto da 3 oli (Perla di Prateria, Karité e Moringa) che rivestono la fibra capillare con un film avvolgente e lisciante. 

Già all’applicazione, la chioma ritrova brillantezza e morbidezza. Inguainati e nutriti, i capelli sono lisci, più forti e resistenti, effetto crespo domato.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ